Dave Clarke Presents a Mysteryland 2016

0

Dave Clarke torna a Mysteryland per il 2016 con la sua propria area curata dove techno grandezza supererà i motivi Haarlemmermeer a zona il ‘Dave Clarke presenta’. Egli sarà affiancato da Detroit Love: Carl Craig & Stacey Pullen, Gary Beck, Green Velvet, Joran van Pol, Rebekah, Surgeon & Lady Starlight (LIVE).

‘Il Barone di Techno’ altrimenti noto come Dave Clarke non è nuovo a Mysteryland. Dave è ancora uno dei giocatori più importanti della scena techno. Quest’anno, ha ospiterà la sua stessa fase sulla ex Floriade Terrain.

Responsabile di molti successi eccellenti tra cui Flash dal 1995 e La La Land non è altro che il leggendarioGreen Velvet. Se si è assistito a ciò che quest’uomo dai capelli verde è in grado di dietro i ponti, allora sarete d’accordo che è un atto da non perdere.

La ciliegina sulla torta di tutta questa grandezza è prominente techno pesante chirurgo, che ha svolto un ruolo fondamentale nella scena techno Regno Unito. Giocare al fianco di multi-talento Lady Starlight,questo dinamico duo che ha eseguito come atto di sostegno di Lady Gaga, anche conquistato Madre Mostro con la loro chimica unica e suoni dietro la consolle.

Unire questo roster colossale sarà Detroit amore, un concetto nuovo e molto speciale da Carl Craig. ConStacey Pullen al suo fianco, consegnano solo vero musica techno dalla confraternita di Detroit.

Preparatevi per Gary Beck che vi porterà in un viaggio magico scuro, così come straordinario talento techno olandese che è Joran van Pol. Birmingham techno DJ Rebekah sarà inoltre giungendo alla fase per Dave Clarke presenta a Mysteryland 2016.

Presents Dave Clarke si svolgerà Domenica 28 agosto alle Mysteryland Olanda. I biglietti sono già disponibili presso tickets.mysteryland.nl .

A proposito di Dave CLARKE
Egli può essere conosciuto come il Barone di Techno, un moniker datogli dal famoso BBC Radio DJ / giornalista John Peel, ma Dave Clarke ha una vena anarchica largo un miglio e punk nella sua anima, non avendo camion con figure istituzionali o autoritarismo.

Un purista di lavoro duro, in avanti il pensiero futurista, la tecnologia geek, parte gotica e amante gadget che ha abbracciato la rivoluzione digitale in una fase iniziale, mentre i suoi coetanei, dove ancora annusando l’odore di vinile, un formato che non ha utilizzato professionalmente in undici anni. E ‘sorprendente che si crogiola nel libertarismo del World Wide Web. Dà la simmetria alla sua visione techno savvy.

Come dj di talento e produttore Dave Clarke continuerà il suo ritrovato amore per fare musica, raccogliere miglia aeree a litri e predicare la sua visione sulla techno sia sui ponti e sulla radio, senza mai dimenticare il viaggio lungo e accidentato che aveva da intraprendere per arrivare dove è ora: in cima al gioco, rispettato da entrambi i fans e coetanei e molto rilevante nel panorama odierno. “Potrebbe essere stabilita, ma non sarà mai stabilimento”. Www.daveclarke.com

Mysteryland SU
Mysteryland ha avuto inizio nel 1993 ed è il più lungo festival di danza in esecuzione in tutto il mondo. Il festival si concentra sulla musica elettronica, arte, cultura, talento, e la sostenibilità. Mysteryland è stato assegnato dalla bicicletta di Julie con un “3 Stelle Industria verde certificato”, che è la più alta designazione per la sostenibilità all’interno delle arti creative, la musica, e le industrie di teatro. Il festival è valutata con tre stelle da A Greener Festival Award. Quest’anno, Mysteryland festeggia una edizione più giorni per la seconda volta nella ex Floriade Terreno in Haarlemmermeer. Estese edizioni internazionali di Mysteryland si svolgono ai piedi delle Ande in Cile, e il leggendario Woodstock ’69 sito di Bethel Woods a New York, Stati Uniti d’America. Mysteryland è un concetto di ID & T. Per maggiori informazioni e vendita dei biglietti visitare www.mysteryland.com .

Share.

About Author

Comments are closed.