8 Esperienze incredibili per farvi innamorare di EXIT Festival

0

Da un luogo da favola ai partiti ‘fino all’alba, è per questo Festival EXIT ha vinto così tanti premi. Tenutosi dal 7-10 luglio, è a dir poco spettacolare:

1.Un luogo magico: Fortezza di Petrovaradin
La fortezza ha quell’atmosfera fiabesca magica che ottiene la gente agganciato e rilassato. E ‘senza dubbio il migliore sede del festival in base a decine di citazioni dai suoi migliori interpreti e media globali che coprono l’uscita dalla sua fondazione 16 anni fa. Non solo sono le fasi ben sonicamente isolati, ma tutto è vicino in modo da non dover camminare più di tanto o aspettare in lunghe spunti.

Questo gioiello del sud-est europeo è un vecchietto, ma Goldie. La prima pietra è stata costruita nel 324 anni fa, e la fortezza è stato aggiornato nel corso del tempo. Nel suo periodo di massimo splendore, è stato il luogo centrale dove si è conclusa la guerra austro-turca, e la battaglia assomigliava una scena del film 300: circa 76.000 truppe austriache alla fortezza contro le 150.000 truppe turche. Spoiler alert: gli austriaci hanno vinto.

Oggi, la fortezza è una faccenda molto più calmo. Fino a quei particolari 4 giorni nel mese di luglio arrivano. Circa 200.000 amanti della musica d’assalto le sue porte per la migliore esperienza di festa in Europa.

C’era anche un episodio su Ghost Hunters internazionali che scese in catacombe della fortezza ‘. Spoiler alert: non è infestata.

2. iconici, storici, impenitente: Danza Arena e il Alba
La danza di fama mondiale Arena è terreno consacrato.

In attesa del sorgere del sole presso la trincea colossale è descritto da molti come il più scarica di endorfina che inducono hanno sperimentato mai. E questo è un bel risultato.

Questo è il secondo stadio di uscita, ma la passione dei suoi fan irriducibili è paragonabile da nessuno. Il trucco con danza Arena è che si chiude scorso. Alle 8 del mattino! Sì, questo è 08:00! Letteralmente, questa è l’ultima data palco EXIT, dove la festa inizia la sera, e si conclude nella luce del mattino e dopo l’ultima giornata si è conclusa. Le persone che lo amano, amano veramente IT.

Danza Arena aveva alcuni degli atti più esplosivi da artisti di fama mondiale, tra cui: Carl Cox, David Guetta, Richie Hawtin, Martin Garrix, Laurent Garnier, Underworld, Hardwell, Divulgazione, Dixon, Loco Dice, Carl Craig, Green Velvet, John Digweed , Fatboy Slim, Dubfire, David Morales, Deep Dish, Chromeo …

I principali atti per l’uscita 2.016 rivelato per ora sono: Dimitri Vegas & Like Mike, Nina Kraviz Marco Carola, Nicky Romero, Mente contro, Robin Schulz, Solomun, Dave Clarke, Discepoli …

3.Soak i piedi in spiaggia campeggio – in senso buono!
Il campeggio si trova sulle rive del Danubio. Ciò significa spiaggia di sabbia, acqua mescolata con generosa quantità di sole in estate. Immaginate di svegliarvi alla fine della giornata, uscire dalla vostra tenda, e dopo pochi passi si sta già raffreddamento tua logoro-da-danza piedi in uniforme del Danubio?

Sì. E ‘buono come sembra.

4.Chilled passeggiate in banchina del Danubio
Anche in questo caso con il Danubio. Ma si sarà molto difficile riuscire a trovare un posto migliore per fare una passeggiata rilassante e godere della vista della fortezza. La banchina diventa electrifyingly bene durante EXIT, con molta più gente cammina per Novi Sad paesaggio lussureggiante. Questo è il posto migliore per ottenere un tatto per i locali di Novi Sad – sedersi su una panchina, aprire una bevanda, e godere di osservare la gente.

5.Cafes trasformarsi in mini-oasi durante il giorno
Quando ti svegli dopo una buona notte all’uscita, ci sono un milione di caffè a Novi Sad, pronti ad accogliervi a casa. cultura del caffè è sacrosanto a Novi Sad, e si può trovare una buona birra ovunque. Sorseggiare una tazza nel centro della città caffè giardino e godere della fresca brezza e ombra.

6.Belgrade – visitare la New York dei Balcani
E ‘più vicino di quanto si pensi. Belgrado è la capitale della Serbia e molti cui fa riferimento ad essa come di Balkan New York, a causa della sua vita vibrante, e con essa provengono tutti i club, la cultura e monumenti. Questa è la soluzione migliore per visitare Belgrado, dal momento che è solo circa un’ora di distanza. In più, i biglietti del treno di ritorno sono circa 4 € così che è troppo grande.

7 rakija – Connecting People
Dimenticate Vodka pianura (che è fatta di patate), perché si innamori con gli spiriti serbi a base di frutta locali, chiamati rakija. Ci sono molteplici varietà, ma tutti promettono la stessa: tutti hanno un delizioso profumo, ma sono forte come un forsennato, orso madre rabbioso protegge i suoi cuccioli bambino. Bere responsabilmente e non dimenticate di molta assunzione di acqua lungo.

8.EXIT sul mare (e migliore spiaggia europea) – Sea Dance Festival
Sea Dance Festival è il festival la sorella di EXIT in, avete indovinato, mare! Presso il mozzafiato spiaggia di Jaz in Montenegro, proclamata come la migliore spiaggia europea dalla Lonely Planet, è una lunga baia turquouise con un sacco di sabbia e piccoli ciottoli con una Bandiera Blu per la sua fine, mare pulito e tutti i servizi necessari. Sea La danza è un vero e proprio festival estivo con un sacco di sole, mare caldo e le più belle azioni che si possono ottenere. La parte migliore? E ‘incluso nel pacchetto di EXIT Magic Adventure! Si va a EXIT, divertirsi, poi due giorni dopo hop fino al Mar di danza per le vacanze. E ‘un modo ideale per trascorrere la tua estate, in questa one-of-a-kind festa festival.

L’USCITA Magic Adventure 2016 scaletta finora comprende: Ellie Goulding, Wiz Khalifa, Bastiglia, The Vaccines, Tinariwen, Sigma, Stormzy, Modestep DJ set, Cock Sparrer, Anti-Flag, alle porte, Dimitri Vegas & Like Mike, Discepoli, Wilkinson DJ Set feat. MC AD-APT, Solomun, Nina Kraviz, James Zabiela, Nicky Romero, Marco Carola, Hurts, Skrillex, Zomboy, mio Nu Lung, frequenze perse, con più atti in arrivo presto.

Tickets & Travel Packages:
Raggiungere l’autostrada avventura – pacchetti Festival tra cui biglietti, voli, servizio navetta e il campeggio non sono mai stato più conveniente.

La line-up per l’uscita Adventure è scaldando, quindi assicuratevi di acquistare i biglietti e prenotare i voli ora! Pacchetti uscita di avventura tra cui biglietti per Exit e festival di danza del mare, i voli di andata e ritorno, navetta e campi di andare da £ 399; Uscire pacchetto va da £ 349 e pacchetto Sea Danza compreso biglietto Mare Dance Festival, voli, navetta e campo va da £ 319.

biglietti Promo per Exit Festival sono disponibili al prezzo speciale di £ 79 + b / f
biglietti promo Exit avventura vanno per £ 99 + b / f.
EXIT avventura Gold VIP Ticket per £ 250,00 + b / f
USCIRE Festival Gold VIP Ticket per £ 250,00 + b / f.

Promo biglietti Exit Festival sono disponibili presso www.exitfest.org/en/tickets. E ‘possibile risparmiare fino al 60% rispetto al prezzo del biglietto finale nel mese di luglio. Alloggio e di viaggio accordi possono essere trovati presso l’agenzia turistica ufficiale di uscita, il sito ufficiale di ExitTrip qui: www.exittrip.org/en

Share.

Comments are closed.