Molotov Jukebox, la band di Natalia Tena (Game of Thrones, Harry Potter) ven. 15 luglio a Parco Tittoni (MB)

0

Barley Arts

presenta

MOLOTOV JUKEBOX

LA BAND DELL’ATTRICE DI IL TRONO DI SPADE E HARRY POTTER NATALIA TENA ARRIVA IN ITALIA VENERDÌ 15 LUGLIO PER LA TROPICAL GYPSY NIGHT DI PARCO TITTONI A DESIO (MB)

 

 

Mescolando sonorità gypsy, samba, ska, dubstep, swing e latine in un genere unico soprannominato “gyp-step”venerdì 15 luglio arrivano in Italia i Molotov Jukebox, sul palco di Parco Tittoni a Desio (MB) per la Tropical Gypsy Night. Band londinese di sei elementi capitanata dall’attrice Natalia Tena, nota per aver interpretato Osha nella serie televisiva Il Trono di Spade e Ninfadora Tonks nella saga cinematografica di Harry Potter, i Molotov Jukebox presenteranno il nuovo album Tropical Gypsy, in uscita il 15 aprile via Pause For Effect Records.

 

Molotov Jukebox nascono nel 2008 da un’idea di Natalia Tena, voce e fisarmonica della band, e del violinista Sam Apley, durante una sessione di busking nella campagna inglese. Del 2014 l’album di debutto Carnival Flowers, con il quale la band ha cominciato a far parlare di sé grazie alle proprie sonorità solari e festose, in un mix di chitarra, basso, batteria, fiati, fisarmonica e violino che accompagnano la contagiosa voce di Natalia Tena, su brani cantati sia in inglese che in spagnolo. Negli anni i Molotov Jukebox si sono imposti sui palchi di tutto il mondo grazie all’impareggiabile ed energica presenza scenica, che li ha resi una delle realtà più apprezzate dei festival internazionali, tra i quali si annoverano Glastonbury in UK, Vive Latino in Messico, Eurosonic in Olanda ed Igoba Festival in Spagna, e li ha portati a registrare numerosi sold out in tutto il mondo, da Rio De Janeiro ad Istanbul.

 

Molotov Jukebox sono: Natalia Tena (voce, fisarmonica), Sam Apley (cori, violino), Adam Burke (cori, chitarra, producer), Angus Moncrieff (cori, tromba), Tom Wilson (basso), Rami Sherrington (batteria).

 

www.molotovjukebox.co.uk

 

 

MOLOTOV JUKEBOX

Venerdì 15 Luglio 2016

DESIO (MB), Parco Tittoni – via Lampugnani, 66

Tropical Gypsy Night

Ingresso: € 3,00

Biglietti acquistabili in cassa la sera dell’evento

 

Share.

About Author

Comments are closed.