Ad Aruba per il 16° Soul Beach Music Festival

0
Dal 25 al 30 Maggio 2016:
Jazmine Sullivan – nominata a 2 Grammy Award – sarà presente ad Aruba

Artisti da tutto il mondo, di tutte le età incanteranno e faranno ballare l’intera Isola per 5 giorni attraverso 30 eventi!
I più grandi performer e le voci più belle del panorama musicale si danno appuntamento sulla ONE HAPPY ISLAND per emozionare il loro pubblico.

Tra tutti la cantante Jazmine Sullivan, nominata a due Grammy quest’anno si esibirà ad Aruba: una delle più belle e giovani voci R&B.

I turisti sono tutti invitati a partecipare ai tanti eventi durante il giorno e ai concerti sotto le stelle, per poter assaporare al meglio la cultura e le tradizioni Arubane. Cinque giorni di spettacoli dal vivo, di musica, di artisti famosi in tutto il mondo, feste in spiaggia.
Anno dopo anno Aruba attira artisti sempre più apprezzati dal pubblico ed è orgogliosa di offrire ai turisti ottima musica, allegria e paesaggi mozzafiato… per una settimana di festa e allegria su alcune delle più belle spiagge al mondo.

Il Festival è stato confermato come uno dei “Top Five Festival dei Caraibi” da Usa Today: si balla di giorno sulla spiaggia di Palm Beach e la sera nella capitale dell’Isola, Oranjestad.
I locali ospiteranno concerti, eventi culinari e serate di festa.

Share.

About Author

Comments are closed.