Irish Summer Fest: appuntamento a Imola, Pisa e Milano con il festival gratuito dedicato alla musica, alla birra e al folklore irlandese!

0

L’estate 2016 si tinge di verde con Irish Summer Fest, il festival gratuitotargato Hub Music Factory dall’inconfondibile stile irlandese! Tre le tappe della manifestazione itinerante per regalare al pubblico di Imola, Pisa e Milano un evento all’aperto dedicato alla musica, al cibo, alla birra e al folklore Irish. Ecco tutti i dettagli:

Venerdì 17 – Sabato 18 – Domenica 19 Giugno
@ Acque Minerali Parco Autodromo / Imola

Venerdì 22 – Sabato 23 – Domenica 24 Luglio
@ Jungle / Cascina, Pisa

Giovedì 4 – Venerdì 5 – Sabato 6 – Domenica 7 Agosto
@ Carroponte / Milano

Irish Summer Fest offrirà a tutti gli appassionati della Terra del trifoglio un fitto elenco di attività ed appuntamenti gratuiti per immergersi nella tipica atmosfera irlandese. Le specialità culinarie e la celeberrima birra daranno la possibilità di assaporare il gusto della Verde Terra, i live delle band e il risuonare dei caratteristici tacchi della danza irlandese ne faranno sentire il suono. Non mancheranno poi le attività sportive, l’arte e l’artigianato, gli sguardi fotografici sull’Isola di Smeraldo e gli scenari fantasy per condurre il pubblico del festival oltre i confini nostrani, direttamente in Irlanda!

Musica dal vivo e danze travolgenti, birra, gastronomia e tradizioni si combineranno in un unico grande festival estivo per ricreare la coinvolgente ambientazione dei pub irlandesi.

Irish Summer Fest sarà una manifestazione rivolta a TUTTI, sia per il fatto di essere gratuita, ma soprattutto per la varietà delle proposte e degli appuntamenti dedicati all’Irlanda in più città d’Italia, un’occasione unica per conoscere ed appassionarsi alla cultura di un Paese meraviglioso!

Il programma completo del festival sarà presto disponibile sulle pagine ufficiali web e social:

Facebook: www.facebook.com/irishsummerfest
Sito: www.hubmusicfactory.com

Share.

About Author

Comments are closed.