The Social Festival aggiunge in lineup Laurent Garnier, Andrew Weatherall e altri

0

The Social Festival 2016 
9th & 10th September
The Kent County Showground
www.thesocialfestival.com
__

Phase 2 announcement:

ANDREW WEATHERALL // BICEP // GUY GERBER // HOT SINCE 82 // JOSEPH CAPRIATI // LAURENT GARNIER // NIC FANCIULLI // PARANOID LONDON 

 

Dopo l’annuncio headliner colossale della scorsa settimana, The social festival ha rivelato la prossima fase della loro coerenza impressionante lineup. Headliners Sasha & John Digweed e Carl Cox saranno affiancati da una serie di clienti abituali del festival, così come nuovi interessanti talenti provenienti da tutta la scena.

Fare del loro debutto per il Festival Sociale di quest’anno sono sperimentando leggende della musica da ballo Andrew Weatheralle Laurent Garnier (Festival esclusivo), che si uniranno ai festeggiamenti il Venerdì e Sabato, rispettivamente. Essi saranno affiancati da una serie di talento emozionante di tutto il mondo; Festival sociale amici Guy Gerber e caldo perché 82, Maidstone nuovi arrivati Joseph Capriati, Bicipite, e Paranoid Londra (dal vivo) e co-proprietario del festival / curatore Nic Fanciulli, che suonerà entrambi i giorni del festival.

Con un incredibile quantità di hype che circonda già la scaletta, queste nuove edizioni sono sicuri di impostare la scendere festival-scena, e siamo tutti tenere gli occhi aperti per la prossima ondata di atti incredibili.

Confirmed acts so far:

Friday: Sasha B2B John Digweed, Andrew Weatherall, Guy Gerber, Nic Fanciulli, Paranoid London (live)

Saturday: Bicep, Carl Cox, Hot Since 82, Joseph Capriati, Laurent Garnier, Nic Fanciulli

Tickets and further info: www.thesocialfestival.com
Share.

About Author

Comments are closed.