Secretsundaze annuncia due party a Off Week Barcelona 2016

0
Venerdì 17 giugno 2016
02:00-02:00

Marcellus Pittman, Hunee, Midland, Nick Höppner, Belle Nuotatori,
Palms Trax, Shanti Celeste, Secretsundaze

Secretsundaze sono orgogliosi di rivelare i dettagli di una festa all’aperto a Off Week di Barcellona, che avrà una durata di 12 ore 02:00-02:00 in un luogo mai-prima-usato spiaggia privata presso il noto Parc del Forum. Una posizione fresca e alcuni classici Secretsundaze attività per l’estate tempo di giorno in riva al mare!

Keen come sempre a timbrare il proprio marchio sulla settimana a Barcellona, secretsundaze hanno allineato una serie di spettacoli esclusivi, con tutti gli artisti che si esibiranno solo in Secretsundaze durante la Settimana Off (tranne quando indicato con *).

A guidare il partito tutta la strada da Detroit è Marcellus Pittman. Accanto ai suoi amici e collaboratori Theo Parrish, Moodymann e co ha definito il suono sotterraneo di Detroit con la sua polverosa, fuori venendo meno e il suono funky inzuppato. L’unico e solo Hunee torna per il secondo anno consecutivo. Questo affascinante personaggio di cappa e spada ha preso d’assalto il mondo negli ultimi anni, con i suoi set che incorporano jazz, soul, disco e funk di house e techno.

UK talento Midland passi anche su. La sua stella ha fermamente salito negli ultimi anni e al fianco di Ben UFO e Joy Orbison è molto all’avanguardia del suono house / techno del Regno Unito a giocare su tutta la linea. Ostgut Ton e Secretsundaze regolare ospite Nick Höppner gioca per il secondo anno di fila. Un vero DJ DJ, lui è il più confortevole techno giocare come lui è casa e ha anche un debole per vibrazioni del Regno Unito con il suo remix per Bristol migliore Livity Sound. Palms Trax * è stato il nome sulla bocca di tutti dopo il suo rilascio anticipato sul rosso caldo Aragosta Theramin e successive uscite su Dekmantel. Il suo sound casa di classe è completamente raccordo con Secretsundaze spina dorsale musicale.

Come grandi fan di loro uscite sul loro eccellente etichetta Future Times, Secretsundaze sono entusiasta di avere i bei nuotatori di New York a bordo per la prima volta che qualcuno che ha catturato i loro spettacoli NTS saprà cosa grande gusto per la musica che hanno. Basato Bristol Shanti Celeste è diventata una caratteristica regolare a Secretsundaze e, naturalmente, rilasciato il PE ‘Alma’ sul Secretsundaze scorsa estate. Il suo spettacolo mensile sul NTS va da resistenza a resistenza e il suo suono è perfetto per una sessione diurna a cielo aperto!

Secretsundaze, due dei migliori residenti di Londra sarà ovviamente giocare come solo loro conoscono. Con i recenti serate al Panorama Bar, Robert Johnson, Badaboum e Bloc a Tel Aviv, più prossima azione del festival di Glastonbury, Elefante elettrico, Hideout, Gottwood e Visio e molti altri c’è sosta il loro treno!

Su track record passato parti Secretsundaze diurne a Barcellona sono qualcosa da vedere e soprattutto partecipare. Non solo hanno una storia di vendere in anticipo in modo da non rimanere in giro! Secretsundaze molto spero che tu possa condividere quello che sarà una bella giornata con loro in una nuova posizione straordinaria.

Biglietti: https://www.residentadvisor.net/event.aspx?808430

SECRETSUNDAZE A LA Terrrazza
Domenica 19 giugno 2016
Midnight – 05:45

Leon Vynehall, Ryan Elliott, Nummer – vivo, Secretsundaze

Il partito di Secretsundaze a Barcellona durante il Sonar è sempre una delle parti più attesi della settimana, in corsa per oltre 10 anni e per gran parte di questo tempo presso il bellissimo luogo che è La Terrrazza in Poble Espanyol. Nel 2016 essi hanno un’altra linea sottile fino in mostra alcuni dei loro artisti preferiti.

Headliner è del Regno Unito Leon Vynehall (3024 / Royal Oak). ascesa di Vynehall è stata a dir poco epocale sia attraverso le sue eccellenti dj set che si aggirano tra hip hop. disco, house e techno o la sua incredibile 12 ” Musica per The Uninvited ‘doppia impronta 3024 di Martyn. Il suo sound è fortemente assorbito con l’anima e il funk e il suo recente pista ‘Midnight su Rainbow Road’ è stato lo stand di compilazione di Gerd Janson ‘Musik Per Autostrade 2’, spingendo un singolo 12 “su Rush Hour.

Ryan Elliot fa la sua seconda apparizione dell’anno a secretsundaze! Cresciuto a Detroit, si è trasferito a Berlino 6 o 7 anni fa e in pochissimo tempo è diventato resident al Panorama Bar / Berghain. Egli è infatti uno dei pochissimi residenti lì che è attendibile con il gioco su entrambi i piani e che testimonia la sua abilità DJ. Il suo LP di debutto cadrà su Ostgut Ton quest’anno.

Il terzo e ultimo ospite per questa data speciale è il francese hardwear duo Nummer, che si esibirà dal vivo. Il loro set a secretsundaze nel 2015 è stato senza dubbio uno dei live set più ricevuti negli ultimi anni e il duo è stato dato selezionato dal infatti, come quelli di guardare nel 2015. Il futuro sembra luminoso per loro.

Naturalmente Secretsundaze sarà alto e procedimenti di coda. Hanno giocato alcuni dei loro migliori set di La Terrrazza quindi aspettatevi loro di essere in gran forma, non c’è dubbio armati con alcuni dei migliori musica dance là fuori.

Share.

About Author

Comments are closed.