Nova Rock 2016: ristorazione e messaggio dai Puscifer

0
La ristorazione tema è un apparecchio sempre più importante nell’universo del festival. Il numero di quelle persone che vivono sul passato, per lo più freddo ravioli in scatola decolla rapidamente, e la diffusione Gammel è spinto sempre di più. La comunità scientifica concorda sul fatto che, oltre a igiene e dieta equilibrata bene e fuori dei suoi valori culinari sta diventando sempre più popolare tra i visitatori.

Con o senza carne, vegetariani o vegani, il Nova Rock Festival l’offerta divertimento è più che mai ed è su misura per tutte le esigenze. PULSE prevede il diritto atmosfera e ingegnosi formule anche quest’anno 4. chef stellato OLIVER HOFFINGER, un amico di lunga data di diete sane e rock’n’roll duro, nel godimento Arena Burgenland. Chi preferisce grigliate stesso e rilassante qui, come sempre nella VOLUME Grill & Chill Area Cordiali saluti di benvenuto.

Andiamo oggi, ma con un generale.

Maynard James Keenan DI Puscifer
Ei suoi problemi con la mappa

Dai un’occhiata alle via, signore e signori! Disperatamente lottando Keenan generale diPuscifer con il suo più grande nemico – geografia.

Sia Puscifer allora probabilmente finire in bella Austria o invadere Nickelsdork, Australia? A Nova Rock scopriamo con certezza. Qui al materiale immagine in movimento è un segreto che ci Burgenland News Service recentemente trapelata.

Cibo migliore, rock ad alto volume:
VOLUME Grill & Chill alimentato da HOFER

La VOLUME Grill & Chill alimentati da Hofer offre su tutti i quattro giorni del festival la migliore qualità ai prezzi più equi. Sia i buongustai a base di carne, vegetariani o vegani: Ecco qualcosa di delizioso per tutti i gusti! Naturalmente, con tutto ciò che va con il curato grigliate che – come pasticcini croccanti, bevande fredde o fresche insalate. In una zona accogliente con un proprio stadio concerto (Singer Songwriter & Stage), un sacco di spazio per rilassarsi e godere e adeguata protezione solare dalle 10 VOLUME Grill & Chill alimentato da Hofer è aperto tutti i giorni di essere in buona salute e bassi per un lungo festival rafforzare. Fedele al motto “mangiare meglio, roccia più forte!”.

Im Burgenland SEI TU – Burgenland mangiarli!

Chi non conosce il godimento Arena Burgenland, può guardare avanti ad una terrazza sulla zona centrale core con ombrellone e posti a sedere. Essere veloce è – perché la zona gode di grande popolarità per il terzo anno ed è quindi anche nel 2016 di nuovo un appuntamento fisso.

cibo gustoso e di qualità con ingredienti locali sono importanti per noi. Insieme ai nostri agricoltori e produttori Burgenland abbiamo ancora una volta evocato per voi ed elaborare vari prodotti regionali in piatti deliziosi. Anche qui vegani e vegetariani non sono stati dimenticati. Vi diciamo alcune prelibatezze già l’anticipazione: maialino da latte, salsicce alla griglia Steppenrind – patate al forno (veggi) – Krautfleckerl (vegan) – e molto altro ancora. Inoltre una selezione di vini e succhi di frutta locali è tornato di nuovo con.

“UN GUADN” – a dondolo con Puls 4 TV lo chef Oliver Hoffinger – si prende buona cura per il vostro culinaria benessere e offre un sacco di divertimento anche fuori pasto. Facile da godere fermata Arena di e di essere sorpreso.

Eat – Bevanda – Rock – Ripeti!

Nova Rock 2016
presentato da Volume

9 al 12 giugno 2016
campi Pannonia
NICKEL VILLAGGIO / Bgld.

Warm Up Donnerstag, 09.06.16
KORN * BILLY TALENT * PUSCIFER
AMON AMARTH * BREAKING BENJAMIN * SKILLET * A CAUSTIC FATE

Freitag, 10.06.16
DISTURBED * WANDA * THE OFFSPRING
Special Late Night Act: EAV – ERSTE ALLGEMEINE VERUNSICHERUNG
BULLET FOR MY VALENTINE * GARBAGE * EDITORS * TRIVIUM * 
CHILDREN OF BODOM * LABRASSBANDA * SKINDRED * VINTAGE TROUBLE * TESSERACT * ATREYU * WHITE MILES * BONES (UK)* BLOODSUCKING ZOMBIES FROM OUTER SPACE 

Samstag, 11.06.16
VOLBEAT * CYPRESS HILL
SEILER & SPEER * ALICE COOPER * ALLIGATOAH
DROPKICK MURPHYS * TOM ODELL * AUGUST BURNS RED
STEVE ’N’ SEAGULLS * PERIPHERY * CALIBAN * 
ZEBRAHEAD * KRAUTSCHÄDL * SLAVES (UK) * ATTILA * VIECH
Late Night Act: AUSTROFRED “FIRE & LIGHT SHOW”

Sonntag, 12.06.16
RED HOT CHILI PEPPERS
TWISTED SISTER * DEFTONES * K.I.Z * NOFX * HEAVEN SHALL BURN * KILLSWITCH ENGAGE * MONO & NIKITAMAN * BEHEMOTH * GARY CLARK JR. * WE CAME AS ROMANS * GRAHAM CANDY * THE AMITY AFFLICTION * DRESCHER * THE STRUTS
Frühschoppen mit WENDI’S BÖHMISCHE BLASMUSIK

Red Bull Brandwagen Stage
DEEZ NUTS * CHAKUZA * BEARTOOTH * NEW YEARS DAY * ROMANO * JESPER MUNK * THE WANTON BISHOPS * FRANK CARTER & THE RATTLESNAKES * NOAH KIN * SKOLKA * MAX RAPTOR * GWLT * BOMBUS * LIAN * BLACK INHALE * THIS AMITY * FAMP * SILBERWOLFF * M.P. * JAMES CHOICE & THE BAD DECISIONS

BIGLIETTI:

Share.

About Author

Comments are closed.