SELTON – JUNTO SEPARADO Il nuovo video tutto brasiliano dei Selton – La band in tour in Brasile

0

Il nuovo video tutto brasiliano dei Selton

http://bit.ly/juntoseparado

A poche settimane dall’uscita di Loreto Paradiso, il loro quarto album, i Selton hanno deciso di pubblicare un nuovo video, Junto Separado, girato in Brasile da Imperat.

L’occasione è la partenza della band per il tour brasiliano, che li vedrà suonare nelle città principali: sabato 09 aprile a Rio de Janeiro, domenica 10 aprile a San Paolo, mercoledì 20 aprile a Porto Alegre e venerdì 22 aprile ad Araraquara.

Questo brano è tutto in portoghese e parla di un periodo particolare della vita della band: “C’è stato un periodo, quando ancora vivevamo a Barcellona, nel quale abbiamo iniziato a venire sempre più spesso a Milano per registrare il nostro primo disco. In uno di questi nostri periodi milanesi, Ricardo e Daniel hanno avuto dei problemi con il loro permesso di soggiorno e quindi non potevano più tornare a Barcellona. Mentre Ramiro e Dudu sono tornati in quella città meravigliosa a riprendere la vita hippie che facevamo in Spagna, Ricardo e Daniel hanno vissuto il periodo che tra di noi piace chiamare “esilio”. Loro hanno promesso di non tagliarsi i capelli e la barba finchè la situazione non si fosse risolta. E fu così, esiliati, capelloni e barbuti, insieme però separati che hanno dato vita a questo pezzo.”

Loreto Paradiso, uscito il 18 marzo per Believe, è stato accolto con grande entusiasmo sia dagli addetti ai lavori che dal pubblico, che cresce di data in data.

Al loro ritorno i Selton riprenderanno il tour in Italia, che si concluderà prima della tranche estiva al Primo Maggio di Taranto:

25/04 – GENOVA – SUPERNOVA

28/04 – FERRARA – INDIE THURSDAY @ RENFE

29/04 – NOVARA – BIG LEBOWSKI

30/04 – LATINA – SOTTOSCALA9

01/05 – TARANTO – PRIMO MAGGIO

In collaborazione con Antistar Booking.

Share.

About Author

Comments are closed.