Extrema Outdoor Holland ha annunciato la line-up completa della 21esima edizione

0

Extrema Outdoor Holland ha annunciato la sua line-up completa
Link:
https://www.facebook.com/extremaoutdoor/
Link: http://xofestival.nl/

EINDHOVEN – A seguito di Carl Cox, Danny Tenaglia e altri, Extrema Outdoor ha annunciato la sua line-up completa. L’organizzazione sta continuando con la direzione scelta dello scorso anno per quanto riguarda la programmazione. Nuovi nomi che la grazia il manifesto del festival sono, tra gli altri, Loco Dice, Flux Pavilion, Sub Focus, DJ Sneak e Kölsch. Tutti gli artisti saranno divisi tra cinque diverse fasi.
Una di queste cinque fasi sarà ospitato da non meno di techno pioniere Carl Cox, che sta portando alcuni dei suoi amici per l’occasione. Loco Dice, per esempio. Questo tedesco una volta iniziato come dj hip hop, ma Loco Dice ha conquistato il cuore di molti amanti della musica con i suoi set perfettamente coordinati nel corso degli anni. Altri nomi che sono da ammirare in questa fase sono John Digweed, vinile regina Cassy, ​​Jon Rundell e l’olandese Michel de Hey, più Chris Stussy.
Il quarz stage è stato traderito un luogo speciale. Dove DJ utilizzati per suonarein una grande tenda, lo stadio è ora una concreta parcheggio scambiatore in cui viene creato un ambiente unico e metropolitana per ricordarvi del magazzino prima scena rave. In questo luogo unico, tra gli altri, il già annunciato Mr. Oizo e Busy P, Boston panino e Para One dalla Ed Banger House Party stanno andando a girare sulle ruote di acciaio. Nuove aggiunte sono grosso dubstep Flux Pavilion, Sub Focus & ID, Dimension e olandese casa pioniere Joost van Bellen.
Le ANTS Stage con Matthias Tanzmann e la Route 94 è stata ampliata con nuovi nomi. Il concetto premiato da Ibiza beach club Ushuaïa sta per portare stelle come Kölsch. Questo enorme nome dal mondo techno ha venduto milioni di copie dei suoi dischi sotto vari nomi degli artisti. Tensnake, Uner, Los Suruba, Marco Faraone e Thomson completare il palco.
Una zona nuova è la House Of God, dove leggenda vivente Danny Tenaglia sta per giocare un set esteso, che sarà unico dal Tenaglia ha suonato solo quattro volte in Olanda negli ultimi dieci anni. Egli è stato accompagnato da DJ Sneak, un altro che gioca in casa ed è molto apprezzato. Altri nomi sono De Sluwe Vos, Ici Sans Merci, in aula e David Moreno & Fabrizio Marra da Ibiza Global Radio.
Infine c’è il Back To Love stage, in cui leggendari DJ-eroi torneranno a giocare uno spettacolo di massa. Questa zona è stata scelta come palcoscenico preferito di Extrema Outdoor 2015 e quindi ritorna con nomi sorprendenti dai primi anni. In precedenza ha annunciato per questa fase sono stati Dimitri, Victor Corallo e Benny Rodrigues. I nuovi nomi sono Erick E, Ronald Molendijk, Per, Brian S e Omeo. Il Back To Love Stage è ospitato da Miss Bunty.
Con questa line-up, l’organizzazione si conferma sulla direzione che è stato scelta l’anno scorso. I nomi principali di meno, ma un programma con più spazio per la musica audaci e sorprendenti, artisti unici.
Oltre a questo, c’è – come ogni anno – più di una semplice musica Che dire, tutto questo ci sarà mentre si può stare sdraiati in uno chilometri spiaggia di sabbia e cibo e bevande deliziosi. Con tutto questo in offerta, il visitatore non si sentirà mai lasciato a corto di  qualcosa da fare. 21 ° edizione di Extrema Outdoor è impostato per prendere posto al 9 luglio 2016 al parco Aquabest, nei pressi di Eindhoven.
Share.

About Author

Comments are closed.