Il Festival di Musica Distesa si prende una pausa in attesa della decima edizione 2017

0

dalla pagina ufficiale del Festival Musica Distesa, è stato annunciato che quest’anno la rassegna non si svolgerà, in modo da poter preparare al meglio l’edizione del decimo anno dalla nascita. Il Festival Musica Distesa è da molti considerato tra i Festival di “taglia piccola” più accoglienti, divertenti, interessanti, e quindi belli, d’Italia. 

Riportiamo il post per intero:

Ciao a tutti, vi scriviamo da La Distesa.
In questo momento splende il sole, in una luminosa giornata di post-gozzoviglie pasquali. Il palco principale è coperto da uno strato di ghiande e foglie, e la natura tutta intorno ha la classica fotta di vivere e riprodursi, è un brulicare, un germogliare, uno spuntare, un risvegliarsi.
Da queste parti – intendiamo qui nei pressi dell’Associazione Musica Distesa, ovvero otto persone con la fotta di musica, dell’arte e del vino buono e genuino – abbiamo sempre pensato che ogni edizione del Festival dovesse essere migliore della precedente.
Musica Distesa, per quei pochi che non lo sapessero, è un Festival che abbiamo inventato con una buona dose di follia nel 2007 e rilanciato con forse ancor più pazzia nel 2013. Musica Distesa l’anno scorso è stata questo: https://youtu.be/xlVFrgGwpMwovvero un piccolo grande miracolo di cooperazione, rete, amore e fantasia. Un miracolo senza contributi statali. Un miracolo reso possibile solo da voi, ovvero il pubblico che ha partecipato, passato parola, ballato, ascoltato, mangiato e bevuto insieme a noi l’ultimo weekend di giugno.
L’anno prossimo, nel 2017, Musica Distesa compirà dieci anni: per questo abbiamo pensato di fare una pausa e fermarci:
…Per alzare ancora l’asticella e saltare più in alto.
…Per recuperare le energie e tornare ancor più carichi.
…Per compiere ancora un piccolo grande miracolo insieme a voi.
Quest’estate organizzeremo alcuni eventi qui a La Distesa, live e performance nel solito e collaudato stile Musica Distesa, in attesa dell’edizione del decennale nel 2017.

Share.

About Author

Comments are closed.