GruVillage 2016 | ANASTACIA – martedì 19 luglio unica data estiva nel nord Italia

0
GruVillage 11° Edizione
dal 16 giugno al 31 luglio 2016
ANASTACIA

Martedì 19 luglio • unica data estiva nel nord Italia

Dopo aver annunciato la straordinaria data del 19 giugno che vedrà esibirsi PAT METHENY – uno dei più famosi e più apprezzati chitarristi jazz a livello mondiale – con una formazione d’eccezione, e l’icona pop anni ’80 CYNDI LAUPER (7 luglio – unica data nel nord Italia), la direzione artistica del GruVillage è orgogliosa di annunciare un nuovo grande concerto.

A grandissima richiesta, dopo il sold-out della passata edizione del GruVillage, per soddisfare i numerosi fan che non sono riusciti ad assistere al concerto 2015, il 19 luglio ritorna sul Palco del Festival ANASTACIA, la Little lady with the big voice, la Regina dello Sprock, una delle artiste di maggior successo del nuovo millennio!

La star statunitense forte di 85 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, porterà a Torino il suoUltimate Collection World Tour, a promozione della sua ultima omonima raccolta di successi uscita nel novembre 2015. Lo spettacolo si preannuncia molto innovativo e interattivo: ilpubblico potrà infatti scegliere quale canzone far eseguire all’artista tramite un’app. E non mancheranno le sorprese con un coinvolgimento diretto di alcuni spettatori chiamati sul palco a duettare con lei!

Ma la protagonista, il motore dello spettacolo sarà sempre Anastacia, con la sua straordinaria voce, riconoscibile all’istante, piena di anima, e una capacità di tenere il palco che renderà questo concerto un’esperienza imperdibile!

A brevissimo saranno aperte le prevendite per il concerto del 19 luglio su Ticketone.Come l’anno scorso, il concerto sarà offerto al pubblico del Festival al prezzo popolare di 11 euro + diritti di prevendita.

GruVillage, giunto quest’anno all’undicesima edizione, si consolida come una delle manifestazioni musicali di punta del panorama estivo grazie a un cartellone ricco di proposte stimolanti e immancabili appuntamenti. Il Festival, anche quest’anno, offrirà degli spettacoli di qualità a un prezzo decisamente economico e darà la possibilità sia ai torinesi che ai turisti in di approfittare della migliore musica dal vivo e al contempo di visitare e conoscere Torino con diverse agevolazioni e con nuovi pacchetti turistici creati in collaborazione con BookingPiemonte.com.

In attesa dell’annuncio dei prossimi artisti in cartellone, le informazioni sul festival:
#GruVillage2016
16 giugno – 31 luglio 2016
Arena verde esterna di Le Gru • a Grugliasco (TO)
Ticketing, prevendite e info: circuiti abituali • GruTicket al Box Info Nord di Le Gruwww.gruvillage.com • FB/gruvillagefestival • Twitter/Le_Gru – Spotify
Orario inizio concerti: 22.00 • Orario apertura cancelli: 20.30
Servizi: 4700 parcheggi gratuiti, 2 bar, paninoteca, ristoranti interni
Dal 2006 a oggi al GruVillage si sono susseguiti straordinari artisti internazionali tra i quali Simple Minds, Anastacia, Skunk Anansie, Morcheeba, Seal, Dream Theater, Ok Go, Buena Vista Social Club, Alan Parsons Project, Ian Anderson, Steve Hackett, Deus, The Flaming Lips, Asaf Avidan, The Crimson Project, 2Cellos. Grandi jazzisti come George Benson, Al Jarreau, Toots Thielemans, Manhattan Transfer, Incognito, Joe Zawinul, Gino Vannelli, Esperanza Spalding. Big della musica italiana come Pino Daniele, Fiorella Mannoia, Litfiba, Francesco Renga, Samuele Bersani, Nek, Raf, Fabio Concato, Alex Britti, Niccolo Fabi, Elio e le Storie Tese, Malika Ayane, Noemi, Raphael Gualazzi, Mario Biondi, Enrico Ruggeri. Idoli dei giovani come J-Ax, Fedez, Caparezza, Fabri Fibra, Salmo, Marracash, Verdena, Alborosie, Emma e Mannarino e i più divertenti cabarettisti italiani come Maurizio Crozza, Giorgio Panariello, Checco Zalone, Sabina Guzzanti, Ale & Franz, Giuseppe Giacobazzi solo per citarne alcuni.
Il festival è totalmente ideato, prodotto e organizzato da Shopville Le Gru

Share.

About Author

Comments are closed.