Graham Candy: una data estiva al Kimm di Merano (BZ)!

0

GRAHAM CANDY,
NUOVA STELLA DEL POP DALLA VOCE UNICA E INCONFONDIBILE
SARA’ IN ITALIA PER UNA SOLA DATA ESTIVA.

Ingresso gratuito!

Graham Candy, giovane artista neozelandese, ha messo a bordo di un aereo la sua chitarra e tutto il suo talento per seguire il suo Piano A: essere un cantante!

Sognatore trapiantato a Berlino, Graham Candy, è oggi cantante, compositore e e anche attore, e arriverà in Italia per la prima volta e per un’unica data estiva il prossimo 3 giugno al Kimm di Merano (BZ) per la rassegna Uploadsounds.

Graham Candy è dotato di una voce unica e inconfondibile, di un talento speciale per scoprire nuove collaborazioni pop, ed è un bizzarro ed imprevedibile confezionatore musicale. Fin da bambino studia ed ama visceralmente la musica, la danza e il  teatro, e passa la maggior parte della sua carriera ad Aukland prima di decidere di trasferirsi in Europa, dove, nella capitale tedesca, sembra aver trovato tutto quello di cui aveva bisogno, incluso il successo internazionale che arriva grazie al singolo “She Moves”, realizzato insieme al Dj e producer Alle Farben (disco d’oro in Italia e in cima alle classifiche di tutta Europa). In poche settimane Graham Candy viene catapultato dai piccoli club a pubblici di decine di migliaia di persone. Seguono altre due collaborazioni con altri due dj superstar: con Parov Stelar, famoso per l’electro-swing e con Robin Schulz, che non ha bisogno di presentazioni.

Il suo primo EP “Holding up Balloons” è uscito nel 2015, mentre tutto è pronto per il suo primo vero album: si intitola “Plan A” e uscirà il 6 maggio. Intanto, possiamo ascoltare il primo singolo “Back Into It” (https://www.youtube.com/watch?v=_jJSraF8oIk ). Un brano solare, che è in realtà un inno all’impegno e al lavorare duramente per realizzare i propri sogni.La canzone è intrisa di energia, di giovinezza, e dominata da un synth che da a Graham Candy la possibilità di giocare con la voce, mostrando tutta la sua abilità. “I sogni non si avverano, a meno che tu non voglia impegnarti per primo per farli realizzare“ dice un verso del brano, e sembra proprio che Graham Candy abbia trovato il modo di farlo davvero.

GRAHAM CANDY
03.06.16 | Merano (BZ) Uploadsounds

Ingresso gratuito

Share.

About Author

Comments are closed.