Flowers Festival 2016: dal 12 al 29 luglio a Collegno

0

FLOWERS FESTIVAL

Collegno (TO) – Parco della Certosa

Dal 12 al 29 luglio 2016

Giovedì 14 luglio

SALMO

PENDULUM DJ SET & VERSE

Dopo il grande successo ottenuto con la prima edizione, che ha coinvolto 40.000 spettatori e 40 artisti di livello nazionale e internazionale, torna il Flowers Festival, che si terrà dal 12 al 29 luglio nel Cortile della Lavanderia all’interno del Parco urbano della Certosa di Collegno.

Due headliners di peso incendieranno il palco del festival giovedì 14 luglio: Salmo, disco di platino con l’album Hellvisback e Pendulum nella versione dj set. Una serata in cui elementi di musica elettronica, punk, rock e visual si mescolano per uno degli show dell’anno.

Salmo ha da poco pubblicato il suo quarto album, Hellvisback, che ha debuttato al primo posto della classifica ed è stato definito da stampa e pubblico uno dei migliori dischi rap degli ultimi anni.

L’album, che include 13 brani inediti, contiene due featuring d’eccezione: Travis Barker (Blink 182) in BentleyVSCadillac Victor Kwality & Travis Barker in Il Messia.

Chiamato da Jovanotti ad aprire il suo tour negli stadi 2015, Salmo è uno dei pochi artisti che riesce a mettere d’accordo appassionati di vari generi musicali (rap, metal, punk, hardcore, rock) e risultare credibile per ognuno di essi. La fusione dei vari linguaggi e la potenza del suo sound sono la base delle sue produzioni e la sua firma artistica.

FLOWERS FESTIVAL – dal 12 al 29 luglio

COLLEGNO (TO), PARCO DELLA CERTOSA

GIOVEDI 14 LUGLIO

SALMO

PENDULUM DJSET FT MC VERSE

Early Bird Ticket: 15 euro

Circuiti di prevendita:

www.ticketone.it

www. piemonteticket.it

www.mailticket.it

www.flowersfestival.it

fb flowers festival

tw@flowersfest

Infotel: 0113176636

Share.

About Author

Comments are closed.