Flowers Festical aggiunge al cast Nannini e Silvestri

0

FLOWERS FESTIVAL

Collegno (TO) – Parco della Certosa

Dal 12 al 29 luglio 2016

A FLOWERS ARRIVANO GLI ITALIANI
GIANNA NANNINI e DANIELE SILVESTRI 
si aggiungono a MAX GAZZÈ tra i grandi artisti italiani in programma al FLOWERS FESTIVAL 2016

19 luglio
GIANNA NANNINI

22 luglio
DANIELE SILVESTRI

Dopo il grande successo ottenuto con la prima edizione, che ha coinvolto 40.000 spettatori e 40 artisti di livello nazionale e internazionale, torna il Flowers Festival, che si terrà dal 12 al 29 luglio nel Cortile della Lavanderia all’interno del Parco urbano della Certosa di Collegno.

Dopo Max Gazzè (atteso per il 13 luglio) altri due grandi nomi italiani si aggiungono alla line up del festival: il 19 luglio salità sul palco del Flowers una delle voci femminili più importanti della musica italiana, Gianna Nannini, con il suo History Tour.

Uno grande live dove poter ascoltare sia i grandi successi sia i nuovi brani estratti dall’album HITSTORY (Sony Music) che, dopo aver conquistato la certificazione di disco d’oro, si avvicina sempre di più al disco di platino.
Un vero e proprio concerto-spettacolo in grado di coniugare e amalgamare il rock con il classico, dove le bellissime armonie di Gianna si alternano con il suo rock più travolgente.

Venerdì 22 luglio il protagonista della serata sarà Daniele Silvestri, uno degli artisti più ispirati della scena italiana che è tornato da poco con un disco, Acrobati, che ha messo d’accordo pubblico e critica nel definirlo uno dei migliori album usciti degli ultimi anni in Italia.
Il disco ha debuttato al primo posto della classifica Fimi ed ora Silvestri è in tour nei teatri dove sta collezionando un sold out dopo l’altro, portando in scena uno spettacolo incredibilmente coinvolgente.

FLOWERS FESTIVAL – dal 12 al 29 luglio

COLLEGNO (TO), PARCO DELLA CERTOSA

MERCOLEDI’ 13 LUGLIO

MAX GAZZE’

Biglietti: 20 euro + d.p.

MARTEDI’ 19 LUGLIO

GIANNA NANNINI

Biglietti: 25 euro + d.p.

VENERDI’ 22 LUGLIO

DANIELE SILVESTRI

Biglietti: 20 euro + d.p.

Circuiti di prevendita:

www.ticketone.it

www. piemonteticket.it

www.mailticket.it

www.flowersfestival.it

fb flowers festival

tw@flowersfest

Share.

About Author

Comments are closed.