Destruction Unit a luglio all’Hana-Bi

0
nEw liFe promo presenta:
DESTRUCTION UNIT
SEGUILI SU
martedì 12 Luglio 2016
al HANA-BI di MARINA DI RAVENNA (RA)
ingresso gratuito
ASCOLTALI
UNICA DATA ITALIANA PER LA BAND DI AUSTIN CHE E’ PRONTA A DISTRUGGERE I VOSTRI SENSI CON IL SUO INARRESTABILE ASSALTO SONORO!
Due anni di attesa prima che scatenassero Negative Feedback Resistor sul mondo e conquistassero le prime pagine di Vice Magazine, sono la testimonianza del duro lavoro a cui la band americana si è sottoposta in questo ultimo periodo.
Un lavoro per generare un assalto psichedelico alle orecchie e al resto del corpo, a farvi scuotere e agitare. Un’eredità colta dalla scomparsa di Jay Reatard con cui Ryan Rousseau genera il progetto, che sembrava doversi sciogliere alla morte del genietto della chitarra distorta nel 2010.
Ma Ryan non si è fatto scoraggiare e ha portato avanti l’opera cominciata con l’amico, venuto a mancare troppo presto, e nel farlo ha raccolto attorno a sè altre anime perdute come suo fratello Rusty, Nick Napp e Justin Keefer, racchiudendo l’energia e la forza della scena psichedelica e noise di Phoenix e Memphis.
Perchè la strada verso la vetta è sempre irta e piena di ostacoli, e ci sono alcuni di loro che non aspirano a questo.
Per capire meglio i Destruction Unit, vale solo la pena di andarli ad ascoltare dal vivo e farsi travolgere dall’impatto del loro suono.
Share.

About Author

Comments are closed.