Countdown al Caprices Festival!

0

Il conto alla rovescia per Caprices Festival è iniziato con solo 3 settimane all’inizio, quando Crans-Montana si trasformerà in una meta imperdibile nel mondo della musica elettronica dal 7 al 10 aprile.

Caprices è un festival di quattro giorni che si svolge in tre fasi differenti posizionati sia sulla parte superiore e inferiore delle piste. Questo è impostato per essere una linea elettronica tremenda up sullo sfondo di un luogo suggestivo ambiente alpino che promette di essere un’esperienza unica.

Riunire grandi nomi e innovativi, artisti di alto profilo, Capricci si montare le folle alla stazione sciistica Vallese per quattro giorni e notti.

Qui ci sono 5 cose da non perdere a Caprices 2016 …

1.MOON camera
La Camera della Luna, istituito presso il fondo delle piste appositamente per il festival, è ancora una volta destinato ad essere il luogo di incontro per tutti i clubber l’intenzione di ballare tutta la notte. Artisti che si esibiranno sul palco Luna sono: Nina Kraviz, Magda, Kink, DJ Tennis, Kun, Tale of Us, Âme, Rødhåd, recondite, Mente contro, Michel Cleis, Adolpho & Franky, Nicolas Duvoisin e Alci.

2.MDNRTY fase
Ascend a 2208 m di altitudine, alla stazione di partenza della funivia Violettes nel parcheggio Barzettes e danza ad alcuni dei leader a livello mondiale techno DJ sul sul palco MDRNTY. Insieme ad altri attrazione principale del festival, i panorami mozzafiato sulla catena montuosa delle Alpi che si estende dal Cervino al Monte Bianco, Capricci offre clubbers un’esperienza strabiliante combinazione di sensazioni visive e sonore in un ambiente unico.

DJ non è da non perdere sul MDRNTY fase sono: Jamie Jones, The Martinez Brothers, Nastia, Ricardo Villalobos, Raresh, Preslea, Sven Väth. Maceo Plex, mangia tutto, Ilario Alicante, Tim Green, Guy Gerber, Mathew Johnson, Stimming e Ryan Crosson

3.Off parties
Dopo il successo di ‘Off’ party festival negli anni precedenti, Caprices da allora ha ampliato. Anche se ancora di stanza nella via principale di Crans-Montana, questa terza fase si svolgerà un programma eclettico che rende omaggio alla cultura svizzera. Ci saranno una serie di attività e stand gastronomici aperti ad un vasto pubblico di tutte le età.

4.Apres sci
Come per tutte le stazioni sciistiche ci sono un sacco di attività scimmie sci. Rilassarsi nel centro benessere al Valaisia ​​con la sua piscina Valaisia ​​salina 33 °, bagno turco, sauna e samario, godere di formaggi alpini, carni del paese e piatti stagionali in un ambiente tradizionale amichevole a Le Mayen o visitare David L’instant Chocolat di assaggiare alcuni la miglior cioccolato, David è stato il miglior produttore di cioccolato svizzero nel 2013 e tra i 10 migliori al mondo.

5.Freestyle Event
Ora inevitabile per tutti i freestyler della regione e oltre, Crans-Montana PARCHI organizza per la terza volta un evento di freestyle nella gloria primavera. Cosa c’è di meglio di neve, quasi temperature estive, un clima di festa, uno snowpark costruito alla perfezione e molti appassionati per divertirsi e cercare di godere di volti nuovi sul campo di Crans-Montana?

Informazioni e Biglietteria:
Line up, il programma e la biglietteria: http://www.caprices.ch
Come arrivare: http://www.crans-montana.ch/hiver/fr/acces/
Sistemazione: http://www.crans-montana.ch/hiver/fr/hebergement/

Prezzi:
Giovedi 7.04 – La Luna – tasse 29.- CHF +
Venerdì 08.04 – Imposte MDNRTY- 69.- CHF +
Venerdì 08.04 – La Luna: tasse 49.- CHF +
Sabato 09.04 – MDNRTY: tasse 69.- CHF +
Sabato 09.04 – La Luna: tasse 49.- CHF +
Domenica 10.04 – MDNRTY: tasse 69.- CHF +

combo:
passaggi completi: 269.- CHF tasse +
La Luna – 3 notti: tasse 99.- CHF +
Venerdì 08.04 – MDRNTY + Luna: CHF 99frs.- + tasse
Sabato 09.04 – MDRNTY + Luna: CHF 99frs.- + tasse

Caprices è un festival di quattro giorni che si svolge in tre fasi differenti posizionati sia sulla parte superiore e inferiore delle piste. Questo è impostato per essere una linea elettronica tremenda up sullo sfondo di un luogo suggestivo ambiente alpino che promette di essere un’esperienza unica. Dal 7 al 10 aprile 2016 a Crans-Montana; da non perdere.

A proposito di Caprices Festival:
Iniziato nel 2003, la prima edizione del Caprices Festival arriva nel 2004 con l’idea di unire le persone e gli artisti insieme in una posizione da sogno nelle Alpi svizzere: stazione sciistica di Crans-Montana. Con artisti come Björk, Portishead, Gorillaz eseguendo accanto alle piste da sci, Caprices Festival è diventato rapidamente un evento enorme che attirare persone provenienti da tutto il mondo. Nel 2009, Caprices concepito con attenzione il primo evento elettronica sulle Alpi svizzere piste. Chiamato Modernità @ Caprices, questo evento è diventato immediatamente un enorme successo tra comunità dance elettronica d’avanguardia e ha raggiunto una folla più ampia poco dopo. Il passaggio da un mainstream multi-tipo di programmazione musicale ad un esclusivo elettronica all’avanguardia lanciare l’anno scorso, Caprices Festival ha fatto una mossa audace che mostra la sua forte dedizione alla comunità. I successi artistici e commerciali della 12 ° edizione del Caprices Festival hanno spinto l’evento di 4 giorni al mucchio top-of-. Quest’anno, il 7 aprile attraverso 10 aprile con un nuovo key visual, una veramente eccezionale line-up elettronico, una eccellenza operativa, una mentalità creativa e uno dei più belli linea delle Alpi montagna, Caprices Festival è impostato per essere un partito imperdibile .

www.caprices.ch

Share.

About Author

Comments are closed.