Rihanna headliner al Giorno Zero del Sziget Festival

0
Il Sziget (10 – 17 Agosto 2016) è felice di annunciare che l’headliner del Giorno 0 dell’Isola della Libertá sarà Rihanna.
Rihanna è oggi una delle cantanti con più talentuose e più di successo. Diventata ormai un’icona della musica contemporanea, ha collezionato 14 signoli al numero uno delle classifiche di tutto il mondo vincendo inoltre 8 Grammy Awards e 12 Billboard Music Awards. Il suo attesissimo nuovo album, “Anti”, ha ricevuto numerosissime recensioni positive. Rihanna è seguita da oltre 100 milioni di persone sulle sue pagine social e le sue hit sono state ascoltate oltre 8 miliardi di volte in internet. E’ un enorme piacere poterla ospitare al Sziget Festival.

La lineup dell’Isola della Libertá continua ad prendere forma, avendo già annunciato artisti del calibro di Muse, David Guetta, Sia, The Last Shadow Puppets, Noel Gallagher, Bastille e tanti altri! A breve ci sarà un nuovo annuncio con nuovi artisti e tantissime altre informazioni riguardanti i programmi  non musicali del festival.

Il festival, che accoglie tra I suoi programmi musica, arte e tanto altro, ogni anno ospitapersone da oltre 90 paesi del mondo. La vendita dei biglietti procede molto spedita e chiunque voglia parteciparvi farebbe meglio a non aspettare troppo perché è atteso il sold out (i ticket per il VIP camping, ad esempio, sono già terminati).

Tutte le informazioni sulle possibili sistemazioni sono disponibili qui: goo.gl/uXieK7

Artisti già comunicati (in ordine alfabetico):

Aurora
Bastille
Bloc Party
Bring Me The Horizon
Bullet For My Valentine
Crystal Castles
I Ministri
CVRCHES
Datsik
David Guetta
Dyro
Excision
JAIN
Jake Bugg
Jess Glynne
John Newman
K.I.Z.
Kodaline
Kovacs
M83

Molotov
Muse
Naughty Boy
Nicky Romero
Noel Gallagher
Oscar and the Wolf
Parkway Drive
Parov Stelar
Rico & Sticks
Rihanna
Róisín Murphy
SIA
Sigúr Ros
Sum 41
The Last Shadow Puppets
The Lumineers
The Neighborhood
Tourist
The Zen Circus
Travis Scott
Unkle (live)
Wilkinson (live)
Years & Years
Altri nomi e programmi saranno comunicati nelle prossime settimane!Programma completa, ticket, viaggi organizzati e informazioni:www.szigetfestival.it
Share.

Comments are closed.