La line up del Sziget 2016 si allarga: 14 nuovi nomi si aggiungono

0
Il Sziget Festival continua la sua serie di comunicati e questa volta aggiunge 14 nuovi nomi al cartellone che va pian piano delineandosi. Sull’isola della libertà siamo felici di annunciare Sia, Excision, Dyro, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Travis Scott e tanti altri. Ci stiamo preparando ad accogliervi per la settimana perfetta a Budapest tra il 10 e 17 agosto 2016!
Ai tanti nomi già iscritti alla prossima edizione (ricordiamo tra gli altri Muse, David Guetta, The Last Shadow Puppets, Bastille e per l’Italia al momento I Ministri piùThe Zen Circus), si aggiungono 14 artisti che si esibiranno durante la settimana di Agosto. Il Sziget è felice ci annunciare la cantautrice australiana Sia e l’icona della musica britannica Noel Gallagher High Flying Birds. L’acclamato ritorno di Jake Bugg, I Molotov con il loro rock/rap messicano e l’hip-hopper americano Trevis Scott. Ritornano i canadesi Crystal Castles con il loro sound elettronico/sperimentale eExcision con il suo potente dubstep! Ancora si aggiungono gli UNKLE in versione live set, la cantante norvegese Aurora, il top dj olandese Dyro, i belgi Oscar and the Wolfe l’inglese Tourist co-writer del brano Stay With Me portato alla ribalta da Sam Smith e vincitore nel 2015 ai Grammy Awards come Song of the year. Completano il comunicato i Wilkinson, la cantautrice francese Jain e gli ungheresi Quimby eBrains!

A questo comunicato se ne aggiungeranno tanti altri e sono ancora molti i nomi che verranno inseriti nel cartellone. Non riguarderanno solo l’aspetto musicale ma come è ormai risaputo il Sziget Festival è una manifestazione multitematica che include tra l’altro il teatro, danza, giocoleria, proiezioni, sport estremi, zone relax, street parade, installazioni stupefacenti e tantissimo altro.

Vi raccomandiamo di non aspettare troppo per assicurarvi i ticket abbonamento del festival. E’ da pochi giorni terminata la disponibilità del VIP Camping e questo a conferma dell’andamento generale delle vendite mai così veloce nella storia del Sziget.

Ricordiamo che compresa nei ticket c’è la possibilità di campeggiare in aree attrezzate interne all’isola di Obuda. E’ ancora disponibile, ma non per molto, l’Alternativa Camping, area di campeggio riservata con buona parte all’ombra, servizio di guardiania e altri benefit. Quest’area da tanti anni si sviluppa puntando sulla qualità sia dal punto di vista dei servizi che del cibo e della musica. Tutte le info:http://it.szigetfestival.com/alloggi/alternativa_camping

Per altre info e per acquistare i ticket, puoi visitare il sito ufficiale in lingua italiana:www.szigetfestival.it

Artisti già comunicati (in ordine alfabetico):

Aurora
Bastille
Bloc Party
Bring Me The Horizon
Bullet For My Valentine
Crystal Castles
I Ministri
CVRCHES
Datsik
David Guetta
Dyro
Excision
JAIN
Jake Bugg
Jess Glynne
John Newman
K.I.Z.
Kodaline
Kovacs
M83

Molotov
Muse
Naughty Boy
Nicky Romero
Noel Gallagher
Oscar and the Wolf
Parkway Drive
Parov Stelar
Rico & Sticks
Róisín Murphy
SIA
Sigúr Ros
Sum 41
The Last Shadow Puppets
The Lumineers
The Neighborhood
Tourist
The Zen Circus
Travis Scott
Unkle (live)
Wilkinson (live)
Years & Years
Altri nomi e programmi saranno comunicati nelle prossime settimane! Programma completa, ticket, viaggi organizzati e informazioni:www.szigetfestival.it
Share.

About Author

Comments are closed.