Max Gazzè a luglio al Flowers Festival

0


FLOWERS FESTIVAL

Collegno (TO) – Parco della Certosa

Dal 12 al 29 luglio 2016

13 luglio

MAX GAZZE’

Dopo il grande successo ottenuto con la prima edizione, che ha coinvolto 40.000 spettatori e 40 artisti di livello nazionale e internazionale, torna il Flowers Festival, che si terrà dal 12 al 29 luglio nel Cortile della Lavanderia all’interno del Parco urbano della Certosa di Collegno.

Dopo i grandi nomi stranieri, è la volta di un nome importante della musica italiana: sabato 13 luglio toccherà a Max Gazzè salire sul palco del Flowers Festival con il suo “Maximilian Tour”.

Dopo il “tutto esaurito” nei palazzetti d’Italia, con un successo straordinario che continua tutt’ora e prossimo ad un lungo giro in Europa (con partenza da Madrid, il 5 maggio) Gazzè ha annunciato che quest’estate toccherà le città e le location più prestigiose del nostro Paese con il suo ultimo disco, Maximilian, uscito ad ottobre 2015 che ha incontrato l’entusiasmo sia degli addetti ai lavori che del pubblico, che continua ad affollare i suoi concerti.

La formazione che accompagnerà Max sarà composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli
strumenti a fiato.

FLOWERS FESTIVAL – dal 12 al 29 luglio

COLLEGNO (TO), PARCO DELLA CERTOSA

SABATO 13 LUGLIO

MAX GAZZE’

Circuiti di prevendita:
www.ticketone.it
www. piemonteticket.it
www.mailticket.it

www.flowersfestival.it
fb flowers festival
tw@flowersfest

Infotel: 0113176636

Share.

About Author

Comments are closed.