L’8 Aprile Giorgieness presentano il loro album con due concerti gratuiti

0

IL DISCO VERRÀ PRESENTATO IN DUE CONCERTI MILANESI IL GIORNO DELL’USCITA, L’8 APRILE:

ALLE 19.00 – SANTERIA (VIA PALADINI 8) IN ACUSTICO (SOLO)

ALLE 22.00 – SANTERIA SOCIAL CLUB (VIALE TOSCANA) IN ELETTRICO CON TUTTA LA BAND

ENTRAMBI I CONCERTI SONO AD INGRESSO GRATUITO

 

GUARDA E CONDIVIDI IL VIDEO DA QUI:

https://www.youtube.com/watch?v=_IRfFHEkz7Q

http://www.vevo.com/watch/giorgieness/Come-se-non-ci-fosse-un-domani-(Official-Video)/FRW241632984

 

Come Se Non Ci Fosse Un Domani è il terzo singolo di GIORGIENESS, e segue la pubblicazione dei precedenti singoli K2 eNon Ballerò”. L’uscita del video di “Come Se Non Ci Fosse Un Domaniper la regia/produzione di Marco Morandi e le maschere di Paolo Proserpio, annuncia anche l’uscita del primo vero e proprio album di GIORGIENESS, la band di Giorgie D’Eraclea, che si intitola La Giusta Distanza disponibile dall’8/4 per Woodworm (etichetta di Fast Animals And Slow Kids, Scisma, Appino, Julie’s Haircut e tanti altri).

 

“Come se non ci fosse un domani è il modo che ho di vivere le emozioni e i sentimenti, spesso caotici e scombinati, ma sempre senza riserve. Con questo video e questo pezzo siamo riusciti a mettere leggeralmente nero su bianco quello che succede nella mia testa, con tutte le contraddizioni e la fatica che comporta”.  Giorgie D’Eraclea

 

Registrato tra dicembre 2015 e gennaio 2016 su nastro magnetico e quindi in analogico La Giusta Distanza è un disco rock diretto, immediato, forte ed urgente. Le undici tracce del disco attraversano gli stati d’animo della 24enne Giorgie D’Eraclea e raccontano la vita in maniera autobiografica, attraverso la ruvidezza delle chitarre e la dolcezza – graffiante quanto potente – della sua voce, che racconta testi introspettivi e personali.

Il disco è stato registrato presso EDAC Studio a Fino Mornasco (vicino Como) da Davide Lasala (Edda, Dellera, Nic Cester dei Jet, Bocephus King…) che del disco ne è produttore, arrangiatore, esi è occupato del missaggio, oltre che aver suonato tutte le chitarre e pianoforti nel disco.

Tutti i brani sono prodotti da Davide Lasala, a d esclusione di “Che Strano Rumore” che è prodotta da Giorgie D’Eraclea eJarno.

 

Giorgieness dal vivo ed in studio sono: Giorgie D’Eraclea (voce e chitarre), Davide Lasala (Chitarre e pianoforti), Andrea De Poi (Basso), Lou Capozzi (Batteria).

 

GIORGIENESS è prodotta da Ja.La Media Activities SRL, EDAC Studio con il supporto e l’amicizia di Sangue Disken.

 

More: https://it-it.facebook.com/giorginess / https://soundcloud.com/giorgieness / https://www.youtube.com/user/giorginess / https://twitter.com/giorgieness / https://giorgieness.bandcamp.com/

Share.

About Author

Comments are closed.