Mysteryland 2016 – Spinnin Sessions, Dave Clarke Presents, Elrow, Q Dance, Studio Barnhus & more

0
SESSIONI Spinnin ‘, Elrow, Q-Dance, Dave Clarke, STUDIO BARNHUS, frullato e Kris Kross AMSTERDAM E PIÙ ANNUNCIATI

27-28 agosto 2016
Haarlemmermeer, Paesi Bassi
www.mysteryland.nl

Festival più lungo in esecuzione di musica elettronica del mondo, Mysteryland nei Paesi Bassi, è orgogliosa di annunciare le aree musicali e teatrali partner di hosting per il 2016, comprese le sessioni Spinnin ‘, Q-dance, Elrow, Dave Clarke, Milkshake, e Kriss Kross Amsterdam. Con questo programma variegato, gli amanti delle feste può godere l’intera gamma di movimenti di danza, che vanno dalla techno alla Italo Disco, e la casa di hardstyle.

Quest’anno il Festival si svolge tutto il fine settimana il 27 agosto e 28 e sempre vende fuori. Il campeggio è aperto da Venerdì 26 Agosto fino a Lunedi 29 agosto. La pre-registrazione per i biglietti è aperta oggi awww.mysteryland.nl e dà dichiaranti l’accesso a un esclusivo pre-vendita prima della vendita regolare biglietto inizia il 31 marzo Giovedi.

Grandi stadi con nomi internazionali
Il MainStage sarà eccellere come il fulcro del festival, dove sarà un melting pot di star internazionali, talenti emergenti, e generi. Nella Spinnin ‘Sessions tenda, grandi nomi della cultura della danza popolare vengono presentati insieme tonificante di CO2 e coriandoli esplosioni. Un fiocco Mysteryland, Q-danza rappresenta gli stili più duri e si terrà su un grande vestito fase dalla piramide. Elrow, un operatore spagnolo che riunisce techno con colorati spettacoli stravaganti, e il ‘barone di techno’ Dave Clarke saranno entrambi ospitare il proprio stadio.

Da trappola per R & B e techno
Un altro nuovo arrivato di quest’anno è il Partysquad presenta Rebel Yard, un concetto che attraverserà tutti i generi musicali. Dopo il loro grande successo nel 2015, Kris Kross Amsterdam si unirà alla festa per il 2016. Il festival di Amsterdam Milkshake è ancora una volta il controllo di quest’anno della propria Milkshake Madness Island. Completano l’isola musicali sono Supertoys, … sta bruciando, e Vièze Poezendek.

Sulla scoperta musicale, spirituale o culinaria?
La Radio collettiva Aia Noet Noet fornire le proprie prestazioni villaggio di ritmi africani. Cratediggers che preferiscono scoprire nuove gemme, possono andare al bar Bollywood il Sabato dove saranno collaborando con lo Studio Barnhus e Triphouse Rotterdam. I visitatori che sono alla ricerca di un arricchimento più spirituale e intellettuale può essere trovato nel giardino di guarigione. E, naturalmente, si può bere birra speciale al Lepeltje Lepeltje sul camion Food Festival dell’isola.

I biglietti per Mysteryland 2016 saranno in vendita dal 31 marzo Giovedi. Pre-registrazione per i biglietti ora via www.mysteryland.nl .

A proposito di Mysteryland
Mysteryland ha avuto inizio nel 1993 ed è il più lungo festival di danza in esecuzione in tutto il mondo. Il festival si concentra sulla musica elettronica, arte, cultura, talento, e la sostenibilità. Mysteryland ha il proprio programma di sostenibilità che ha vinto numerosi premi prestigiosi. Quest’anno, Mysteryland celebra è la seconda edizione di più giorni di Santa campeggio sulla ex terrazzo Floriade in Haarlemmermeer. edizioni internazionali di Mysteryland si svolgono ai piedi delle Ande in Cile, ed i motivi leggendari di Woodstock 69 ‘a Bethel Woods a New York, Stati Uniti d’America. Mysteryland è un concetto di ID & T. Per maggiori informazioni e per quanto riguarda la vendita dei biglietti si prega di visitarewww.mysteryland.com .

THE AREAS OF MYSTERYLAND 2016

FRIDAY
CAMPING CIRCUS
THE SALOON

SATURDAY
MAINSTAGE
THE BIG TOP HOSTED BY SPINNIN’ SESSIONS
Q-DANCE
ELROW
OPACITY
CIRCUS OF LIFE
SUPERTOYS
VIEZE POEZENDEK
RADIO NOET-NOET
BOLLYWOODBAR: STUDIO BARNHUS X TRIPHOUSE ROTTERDAM
HEINEKEN X KRIS KROSS AMSTERDAM
HEALING GARDEN
LEPELTJE LEPELTJE
CAMPING CIRCUS
THE SALOON

SUNDAY
MAINSTAGE
Q-DANCE
ELROW
DAVE CLARKE PRESENTS
HEINEKEN X THE PARTYSQUAD PRESENTS REBELYARD
SUPERTOYS
IS BURNING
RADIO NOET-NOET
BOLLYWOODBAR
HEALING GARDEN
LEPELTJE LEPELTJE

A proposito di Mysteryland
Mysteryland stata la prima volta nel 1993 ed è la più lunga festival di danza funzionamento del mondo. Il festival si concentra sulla musica elettronica, la cultura, il talento e la sostenibilità. Mysteryland ha vinto molti premi per il loro programma di sostenibilità. Per il secondo anno consecutivo, Mysteryland celebra una edizione più giorni con campeggio, in Haarlemmermeer vicino ad Amsterdam. edizioni internazionali di Mysteryland hanno avuto luogo nelle Ande cilene e la leggendaria zona di Woodstock ’69 a Bethel Woods, New York (USA). Mysteryland è un concetto di ID & T. Per ulteriori informazioni e vendita biglietti andare awww.mysteryland.com .

Collegare
http://www.mysteryland.nl
https://www.facebook.com/MysterylandHolland
https://twitter.com/mysteryland
http://instagram.com/mysteryland_official
https://soundcloud.com/mysterylandmusic
https://www.youtube.com/Mysteryland

Guarda 2015 Aftermovie: https://youtu.be/Ldeec04GJXw
(Narrato da Tommie Luce del sole)

Ieri è storia. Oggi è un dono. Il domani è un mistero.

Share.

About Author

Comments are closed.