Extrema Outdoor NL torna per 21 ° anno con le ANTs, Carl Cox e Ed Banger Records

0
Extrema Outdoor ritorna con cinque fasi di eccellenza musicale ..
Link a ulteriori informazioni: http://xofestival.nl/nl/home
Extrema Outdoor è il festival di musica da dance originale olandese ed è tornato ancora una volta nel 2016 con un altro line-up battere mondo con DJ provenienti da molte scene musicali diversi. Che si svolgono nel lussureggiante verde all’aperto di Eindhoven il 9 luglio, è dotato di cinque tappe e tanti ossequi speciali da formiche, Carl Cox e Ed Banger Records, e offre anche alcune esperienze di partito intime e personali e un sacco di sorprese. Come sempre, l’attenzione di Extrema è sulla musica di qualità, le impostazioni e la luce e suono.
Questo festival è ora in corso 21 brillanti anni ed è la festa originale in Europa. È dotato di una sorta di fasi e di produzione che gli altri possono solo sognare e sempre rende per un viaggio multi-sensoriale che non sarà mai dimenticato. Il tutto si svolge sulle rive del Aquabest, un cuore grande lago a forma di così è in una bella posizione, con grande attenzione ai dettagli di ogni aspetto della manifestazione.
Per la sua 21 ° edizione, Extrema Outdoor combinerà il meglio del vecchio, l’attuale e il futuro. Offre la sensazione buona atmosfera di piccole, zone intime in combinazione con tappe straordinarie e spettacoli impressionanti. La restituzione dell’area techno e l’imponente spettacolo di chiusura in combinazione con spettacoli daylong a partire dallo show di apertura creerà belli e eterni ricordi ancora una volta quest’anno, quando anche arene più creative e musicali con più di 100 artisti di danza più conosciuta al mondo e il più segreti ispirazione dalla techno alla casa, al progressive electro, saranno tutti in mostra.
La prima grande novità è che la techno leggenda Carl Cox ospiterà il proprio stadio con un gruppo di suoi amici, mentre New York tech house leggenda e DJ superstar Danny Tenaglia sarà anche giocare. Unire queste due leggende sono Luna Harbour capo Matthias Tanzmann, Regno Unito sensazione di percorso 94, più del calibro di talento di Benny Rodrigues, Dimitri e Victor corallo con molti altri a venire.
Oltre a questo, di fama mondiale ANT marca Ibiza ospiterà il proprio palco Extrema Outdoor per la seconda volta dopo il successo del debutto nel 2015.Matthias Tanzmann e la Route 94 sarà headliner e dato ANT di solito accade in aperta beach club di aria Ushuaïa , questo è il matrimonio perfetto perché si giocherà sul all’aria aperta le spiagge di Aquabest.
Ma non è tutto, perché un altro grande aggiunta per il 2016 è il partito di Ed Banger House. Il famoso elettro francese e l’etichetta indie dance gestito daBusy P porterà il capo con l’etichetta agisce Para One, Boston Bun e il leggendario Mr. Oizo per Extrema Outdoor per la prima volta.
La line-up sarà rilasciato a marzo, ma i biglietti sono già vendendo velocemente in modo da muoversi in fretta!
Share.

About Author

Comments are closed.