I Ministri e i The Zen Circus suoneranno al Sziget Festival 2016

0

I Ministri e i The Zen Circus suoneranno al Sziget Festival 2016

La musica italiana ancora presente al Sziget Festival 10-17 Agosto – Budapest (HU)

Per l’edizione 2016 inizia a delinearsi anche il programma dello Europe Stage! I Ministri e i The Zen Circus sono i primi nomi che si aggiungono al cartellone della lunga line-up ancora in via di completamento.

Freschi del nuovo album uscito nel 2015 – Cultura Generale, I Ministri hanno ripreso il tour riscuotendo un forte successo da Nord a Sud dell’Italia. La formazione milanese ritorna al Sziget Festival dopo la bellissima performance del 2012 e saranno tra i nostri ambasciatori musicali nel grande festival di Budapest!

E’ invece la prima volta dei The Zen Circus sull’Isola di Obuda, e la longeva formazione Rock darà vita all’unica performance live prevista nel 2016! Suoni incalzanti e testi molto efficaci sono da sempre uno dei punti di forza della band capace di coinvolgere il pubblico come poche altre formazioni del nostro paese.

Il Sziget Festival di Budapest è attualmente il più grande festival in Europa. Nella settimana dal 10 al 17 agosto sono oltre 1.000 gli spettacoli che si alternano sugli oltre 50 palchi dislocati sull’Isola di Obuda, un’area di oltre 800.000 m/2 per 4 km di perimetro. Un parco naturale dove è possibile anche campeggiare in zone perfettamente attrezzate e pronte ad accogliere più di 40.000 ospiti. Nel 2015 sono stati 441 mila gli spettatori totali del festival.

La line-up è ancora in via di definizione ma sono già tanti i nomi internazionali confermati. Tra gli altri: Muse, The Last Shadow Puppets, Bastille, M83, Sigur Rós, David Guetta, Bloc Party, Bring Me The Horizon, Bullet for My Valentine, Sum 41, The Lumineers, Róisín Murphy, Nicky Romero etc. . Per il programma completo è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione: http://it.szigetfestival.com/programs!

Guarda l’aftermovie ufficiale per rivivere le emozioni dell’edizione appena passata.

Per altre info e per acquistare i ticket, puoi visitare il sito ufficiale in lingua italiana:www.it.szigetfestival.com

Share.

About Author

Comments are closed.