Nina Kraviz debutta alla EXIT Festival Dance Arena!

0

La signora più popolare della scena elettronica mondiale, Nina Kraviz, terrà la sua prima esibizione all’Exit Festival Domenica, 10 luglio. La diva siberiano è considerato uno dei personaggi più carismatici della scena techno mondiale, con le sue performance note per la danza intensiva e una connessione incredibile per il pubblico. La sensazione unica in educazione musicale, insieme ad un approccio senza compromessi per l’arte, così come un rapporto sincero con il pubblico sono guadagnati Nina Kraviz uno stato headliner ai festival più importanti del mondo. Il suo stato è ancora più confermato come lei è uno dei residenti a prestigioso evento INVIO di Richie Hawtin a Ibiza, insieme a spettacoli regolari in alcuni dei migliori club europei – Calcestruzzo a Parigi, Nitsa a Barcellona, ​​Fabric di Londra, e Berghain di Berlino, e da quest’anno, è anche un residente di Radio BBC 1! La popolarità della sua etichetta “трип”, ha creato una vera e propria invasione, produttori russi freschi di alta qualità sulla scena europea nel corso dell’anno precedente.

Nina Kraviz – Between the Beats: http://youtu.be/5TkSsq344K8

Kraviz è nato e cresciuto a Irkutsk, mentre il suo amore per la musica e le registrazioni è venuto da suo padre con il quale ha ascoltato jazz e rock psichedelico. Durante gli anni ’90, ha scoperto acid-house e ben presto inizia uno spettacolo su una radio locale la riproduzione di musica elettronica. Muoversi a Mosca e lavorare per il “Ptuch” rivista di musica, così come il lavoro in seguito l’organizzazione di feste techno sua porta una visione ancora migliore nel mondo elettronico, con la sua sempre crescente collezione di dischi che crescono ancora di più. Ben presto lei è invitato ad organizzare un programma ed eseguire una Venerdì live al leader club russo “Propaganda”, che si rivelerà essere il più importante techno e house evento a Mosca. Grazie al gusto raffinato di Nina nella musica, capitale della Russia è visitato dalla cima del regno tecno – Theo Parish, Mike Huckaby, Dopplereffekt, Juan Atkins, e molti altri. Musicalmente istruito Nina ha lavorato duramente in studio, rilasciando suo singolo di debutto “voci”, seguito da EP grande successo “rompicoglioni”. Questo maxi singolo contiene successi come “Sono Gonna Get You” e “Ghetto Kraviz”. Un momento cruciale della sua carriera stava registrando un mix per il leggendario show televisivo “DJ Kicks”, dal nome dalla critica come uno dei migliori, insieme con miscele di artisti del calibro di Carl Craig, Tiga e John Talabot.

Ufficialmente il miglior festival europeo per il 2016, Exit Festival, si terrà quest’anno dal 7 al 10 luglio presso la Fortezza di Petrovaradin, dopo il quale l’uscita avventura si sposta al mare Adriatico per la terza edizione del Sea Dance Festival, che si tiene dal 14 al 16 luglio. onfermati per Exit Adventure includono ora Ellie Goulding, Bastille, Wiz Khalifa, Hurts, Dimitri Vegas & Like Mike, Lost Frequencies, Robin Schulz, Nicky Romero, Stormzy, Solomun, Andy C, Anti-Flag, At the Gates, Cock Sparrer, Disciples, Hernan Cattaneo b2b Henry Saiz, James Zabiela, Mind Against, Modestep – DJ Set, Sigma DJ Set, Sub Focus & ID – DJ Set, Wilkinson – DJ Set Feat. MC Ad-Apt, Zomboy, Antigone, Borghesia, Congo Natty, DJ Hype, Dub Pistols, Feder, Francois X, Ivy Lab, Kensington, Ms. Dynamite, My Nu Leng & Dread MC, Rene Lavice, Sam Feldt, Sarah Farina, Shlømo, Sub Zero, Teddy Killerz and Tommy Four Seven.

Tickets & Travel Packages:
Raggiungere l’autostrada avventura – pacchetti Festival tra cui biglietti, voli, servizio navetta e il campeggio non sono mai stato più conveniente.

La line-up per l’uscita Adventure è scaldando, quindi assicuratevi di acquistare i biglietti e prenotare i voli ora! Pacchetti uscita di avventura tra cui biglietti per Exit e festival di danza del mare, i voli di andata e ritorno, navetta e campi di andare da £ 399; Uscire pacchetto va da £ 349 e pacchetto Sea Danza compreso biglietto Mare Dance Festival, voli, navetta e campo va da £ 319.

biglietti Promo per Exit Festival sono disponibili al prezzo speciale di £ 79 + b / f
biglietti promo Exit avventura vanno per £ 99 + b / f.
EXIT avventura Gold VIP Ticket per £ 250,00 + b / f
USCIRE Festival Gold VIP Ticket per £ 250,00 + b / f.

Promo biglietti Exit Festival sono disponibili presso www.exitfest.org/en/tickets. E ‘possibile risparmiare fino al 60% rispetto al prezzo del biglietto finale nel mese di luglio. Alloggio e di viaggio accordi possono essere trovati presso l’agenzia turistica ufficiale di uscita, il sito ufficiale di ExitTrip qui: www.exittrip.org/en

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.