ELITA SUNDAYPARK domenica 6 marzo: guest Kasper Bjørke

0

SUNDAYPARK

DOMENICA 6 MARZO 2016
12:00 -00:00
Teatro Franco Parenti – MILANO
via Sabina 1
INGRESSO GRATUITO

SPECIAL GUEST

Kasper Bjørke

ingresso Café Rouge / Dj set + Kasper Bjorke djset 5€ dalle ore 18.00

(dalle 18.00 alle 20.00 GRATIS con l’acquisto di un cocktail)

 

 

ELITA

ENJOY LIVING ITALY

 


Secondo appuntamento dell’anno con Sundaypark al  Teatro Franco Parenti, domenica 6 MARZO, per continuare a regalare ai milanesi una giornata indimenticabile, da mezzogiorno a mezzanotte.

I numerosi contenuti per un pubblico trasversale rendono il format di ELITA l’evento originale rivolto alle famiglie e ai bambini, così come ai giovani e appassionati di musica, nuove tecnologie, makers e artisti, a ingresso GRATUITO.

La giornata prevede lo shopping con i migliori creativi selezionati da extras’mall, art exhibition,workshop, tantissime attività nell’area kids con lo speciale YOGA festival e laboratori, food e drinkdi qualità con uno speciale brunch su prenotazione, e tanto altro, con l’immancabile musica a cura dielita Soundsystem e i guest musicali nostrani e internazionali.

Questa domenica, ospite d’eccezione Kasper Bjørke, uno dei più interessanti producer danesi che dal 1999 infiamma i dancefloor di tutto il mondo. In seguito al debutto nel duo Filur, Bjørke ha iniziato a produrre da solo la propria musica, un’elettronica versatile fortemente influenzata dalle sue radice nordiche e da echi post disco, kraut e new wave. Il quarto e ultimo lavoro “After Forever” (HFN Music, 2014) è stato acclamato dalla critica internazionale e lo ha portato a suonare tutti i più importanti club del mondo, dal Panorama Bar di Berlino all’Output di New York, fino a giungere a Sundaypark dove ci delizierà con uno dei suoi eclettici djset. http://www.kasperbjorke.com/

Share.

About Author

Comments are closed.