together PANGEA: tre date in Italia a febbraio

0
I together PANGEA hanno avuto inizio dalle canzoni registrate su un registratore a 4 tracce dal leader, cantante e songwriter William Keegan quand’era teenager. La band prese effettivamente forma quando il bassista Danny Bengston ed il batterista Erik Jimenez si unirono a  lui.  Iniziarono ad esibirsi al CalArts e a feste private nella Santa Clarita Valley nel 2008, per poi spostarsi per tutta la West Coast. A questi tour d’esordio  sono scaturiti concerti nei più iconici  locali di Los Angeles ed una trasferta al SXSW di Austin.
Il loro album di debutto è stato Jelly Jam, realizzato nel 2010 solo su cassetta dall’etichetta di SeattleLost Sound Tapes. Il loro secondo album, Living Dummy, è stato co-realizzato nell’estate del 2011 dallaBurger Records e da The Smell’s Label Olfactory. E’ seguito poi dall’EP Killer Dreams all’inizio del 2012. Il loro terzo album BADILLAC è stato realizzato da Harvest Records nel 2014.
I together PANGEA saranno in tour dal 28 gennaio al 5 marzo presentando il loro nuovo ep THE PHAGE  pubblicato da Burger Records e prodotto da Tommy Stinson dei The Replacements.

Queste le tre tappe italiane della band californiana:

25/02/16 Torino @ Lavanderie Ramone
26/02/16 Milano @ Serraglio
27/02/16 Giavera Del Montello (TV) @ Benicio Live Gigs

Il nuovo video “My Head Is On Too Tight” in esclusiva su Pitchfork
together PANGEA – “My Head Is On Too Tight”
Share.

About Author

Comments are closed.