Landscapes: il nuovo album “Modern Earth” ad aprile

0

LANDSCAPES: IL NUOVO ALBUM “MODERN EARTH” FUORI L’8 APRILE VIA PURE NOISE RECORDS

Una delle band rivelazione della scena alternative britannica sta per tornare con un nuovo attesissimo album. Loro sono i Landscapes che dopo aver pubblicato il sorprendente “Life Gone Wrong” nel 2013 tornano oggi più carichi che mai con Modern Earth”, pubblicato da Pure Noise Records l’8 aprile. Pre-orders disponibili ora.

Il disco mostra l’evoluzione artistica del progetto, pur mantenendo lo stesso approccio punk-rock del passato. Registrato ai Panda Studios di Fremont (US) da Sam Pura (Basement, The Story So Far) e mixato da Neil Kennedy ai Ranch Production House di Southampton (UK).

“‘Modern Earth’ è la naturale evoluzione di quanto raccontato in ‘Life Gone Wrong’, ossia di come le avversità siano ormai parte del quotidiano e di come riescano a soffocare l’essere umano”. Spiega il cantante Shaun Milton“Registrare in California è stata un’esperienza molto utile, portandoci a conoscere nuove realtà musicali e correnti di pensiero diverse da quelle a cui eravamo abituati. Non vediamo l’ora di poter trasmettere il tutto alla nostra fanbase!”.

Guarda il video di “Neighbourhood” cliccando l’immagine sotto.

“In un mondo incline alla guerra, la segregazione, la malattia, la recessione, depressione, immaginare di lasciare questo pianeta per una terra promessa è qualcosa che va oltre i nostri sogni… Una sorta di speranza nell’esistenza di oggi… Il rischio rimane sempre lo stesso: scoprire che la vostra esperienza su questo nuovo mondo non è poi diversa da quella vissuta in passato, trovandovi intrappolati in una bolla di tempo e spazio… La vostra visione comincia a tremare… Welcome to Hell”.

La tracklist di “Modern Earth”:
1. Mouths Of Decadence
2. Observer
3. Death After Life
4. Embrace
5. Remorser
6. Neighbourhood
7. Escapism
8. Aurora
9. Radiance
10. Transient
11.  Heaven Ascended

MERCHNOW | FACEBOOK | TWITTER

Share.

About Author

Comments are closed.