KAPPA FUTURFESTIVAL 2016 – Torino 9/10 luglio – i primi artisti annunciati

0

KAPPA FUTURFESTIVAL 2016
V EDIZIONE

9-10 luglio 2016
Parco Dora

TORINO

Il New York Times ha inserito Torino tra i posti da visitare nel 2016, premiandone l’offerta turistica diversificata, l’architettura e gli eventi culturali con speciale menzione per Movement e il Kappa Futurfestival (http://nyti.ms/1OdkJHh).

I primi artisti annunciati:

DAY 1 – 9 luglio
KINGS OF HOUSE NYC (David Morales, Louie Vega and Tony Humphries), Chris Liebing

DAY 2 – 10 luglio
SVEN VÄTH, Danny Tenaglia, Kerry Chandler, Lil’ Louis
www.kappafuturfestival.com

Dagli autori di Movement torna nella futuristica location di Parco Dora a Torino Kappa FuturFestival, il format d’Intrattenimento Intelligente di musica elettronica e arti digitali, outdoor, estivo e 100% diurno.

La prestigiosa testata statunitense New York Times ha inserito Torino tra i posti da visitare nel 2016, premiandone l’offerta turistica diversificata, l’architettura e gli eventi culturali con speciale menzione per Movement e Kappa Futurfestival (http://nyti.ms/1OdkJHh). La straordinaria location, il cast artistico internazionale, l’attenzione ai temi della promozione del territorio, dell’innovazione e della sostenibilità ambientale motivano così l’ambizione di Kappa FuturFestival a consolidarsi come il format di riferimento del divertimento giovane estivo nazionale.

Dopo lo strepitoso successo della scorsa edizione con più di 40 mila spettatori Kappa FuturFestival anche quest’anno ripropone un cast eccezionale con i nomi più importanti dell’elettronica mondiale che si divideranno su tre diversi palchi. Questi i primi artisti annunciati: KINGS OF HOUSE NYC (David Morales, Louie Vega and Tony Humphries), SVEN VÄTH, Chris Liebing, Danny Tenaglia, Kerry Chandler, Lil’ Louis.

La missione di ogni produzione Movement Entertainment è la diffusione della cultura musicale attraverso l’Intrattenimento Intelligente, affinché gli ospiti possano vivere il festival nel pieno rispetto di sé stessi, del prossimo e dell’ambiente che li ospita. Kappa FuturFestival è stato il primo Festival in Italia a vendere biglietti via smart-phone e proporre transazioni attraverso la tecnologia cashless, oltre ad aver stretto legami sempre più forti con il territorio grazie al “Movement Hospitality System”, la soluzione integrata al web per la migliore ricezione dei propri ospiti con l’offerta di diversi pacchetti modulati su ogni capacità di spesa, volti a promuovere la mobilità intelligente e il pernottamento negli hotel convenzionati.

Sono ancora disponibili ad un prezzo speciale i biglietti “Early bird” fino al 31 gennaio:
www.kappafuturfestival.com

Official Website: www.futurfestival.com
Official Facebook page: www.facebook.com/FuturFestival
Official Instagram page: futur_festival
Official Twitter page: @KFuturFestival
Official Hashtag: #KFF16

Share.

About Author

Comments are closed.