Olof Arnalds a Parma l’8 gennaio grazie al Barezzi Festival

0

Noi a febbraio 2013 in Santeria eravamo presenti per il suo showcase di presentazione dell’ultimo album, e registrammo anche un’intervista esclusiva per Radiosglaps con Olof che ci spiegò il suo mondo….

8459260936_980c7b70ff_b

Ora tra qualche giorno a Parma, 08.01.2016 al Ridotto del Teatro Regio di Parma torna la cantautrice islandese, ritorna al Barezzi Festival. I biglietti sono ancora disponibili tramite la biglietteria del teatro.

Educata classicamente al violino e come autodidatta per viola, chitarra e charango, nondimeno il tratto maggiormente distintivo di Ólöf è la sua voce accattivante, che possiede la purezza di una fonte primaverile, a tratti innocente e antica (Björk, featuring speciale nel singolo di Olof, Surrender del 2010, una volta ha descritto la vocalità unica e irresistibile di Ólöf come “a metà tra una bambina e una donna anziana.”)
Innundir skinni” del 2010 e l’EP di “Ólöf Sings” dello scorso anno hanno attirato un ampio successo di critica, con Mojo che ha azzardato a definirli “Rising piece”, mentre Q ha nominato Ólöf come una delle sue Most Exciting People In Music.

Share.

Comments are closed.