Octave One annuncia una Live Performance con Philharmonic Orchestra

0

Leggendario gruppo annuncia che lo spettacolo si terrà a Zurigo nel mese di dicembre

Dopo il recente clamore del loro album brillante “Burn It Down” e l’attuale ep di remix speciale del loro singolo “Jazzo / Lose Yourself” (che vede i contributi del calibro di produttore du jour Paul Woolford e Mat Playford), la tanto amato Octave One oggi annunciano che sono impostati per eseguire con i membri di un Filarmonica (per la prima volta), a Zurigo.

La serata inizierà con il violoncellista tedesco Daniel Müller-Schott, insieme alla Tonhalle di Zurigo. Dopo l’apertura, Octave One si uniranno i membri della Tonhalle di Zurigo, Orchestra sul palco per una performance speciale.

Disse Octave One …
“Quando l’opportunità di fare una performance speciale con i membri della Orchestra Tonhalle stato presentato a noi, abbiamo subito pensato del nostro tempo a lavorare con arranger, Stephen Hussey, sulle” Blackwater “stringhe vivo mescolare di nuovo nel 2001. Le cose sono andate ancora meglio quando Tonhalle erano per lui portare in, su questo progetto. Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione e non vedo l’ora di portare in vita “.

Il Leader del Progetto, Pierre Bachmann, continua ad elaborare …
“Il tonhalleLATE è una serie di eventi, che mira a tenere i suoi ospiti in un viaggio musicale e visivo in tre atti:… I. concerto classico con Orchestra Filarmonica II collaborazione di solisti elettroniche e classiche III Live Act e dj set ogni.. evento è messo con attenzione intorno a un tema individuato nel programma classico per gli artisti selezionati e coreografia di conseguenza. live acts elettronici invitati vengono scelti per il loro stato di approccio musicale arte, la loro forma con il pezzi classici / tema, così come la loro rappresentatività lo spirito del tempo “.

Al centro della manifestazione si trova una collaborazione tra l’atto vivo e da cinque a otto solisti dell’orchestra, dove creano versioni uniche di tracce del passato, scivolando avanti e indietro tra l’elettronica e il mondo classico.

L’Orchestra Tonhalle, diretta da Lionel Bringuier, è considerato uno dei Top Ten Philharmonic Orchestra nel mondo. Durante la sua corsa dodici anni, l’evento è diventato estremamente popolare coinvolgente un mix di appassionati di musica classica ed elettronica.

L’evento si svolgerà il giorno 11 dicembre 2015.

 

CONNECT
http://www.octaveone.com/
http://www.facebook.com/octaveone
www.twitter.com/octaveone

Share.

About Author

Comments are closed.