I Cani firmano la colonna sonora de “La Felicità è un sistema complesso”

0

21 febbraio 2016 – Milano – Alcatraz

+ special guest

Via Valtellina, 25, 20159 Milano

Prevendite disponibili 

13 euro+d.p.

www.ticketone.it, call center 892 101

www.vivaticket.it, call center 892.234

www.ticket.it call center 02 54 271

23 febbraio 2016 – Roma – Atlantico Live

+ special guest

Viale dell’Oceano Atlantico, 271 D

Prevendite disponibili 

13 euro+d.p.

www.ticketone.it, call center 892 101

www.vivaticket.it, call center 892.234

www.ticket.it call center 02 54 271

 


Guarda il trailer del film: 
http://www.youtube.com/watch?v=oopehUjhAmg

 

Dopo il grande successo di critica e di pubblico al Torino Film Festival sta per uscire nella sale “La felicità è un sistema complesso”, il nuovo film di Gianni Zanasi (“Non pensarci”) con Valerio Mastandrea, Beppe Battiston e Hadas Yaron. La colonna sonora originale è stata composta da Niccolò Contessa (I Cani), e contiene anche due brani già noti, Come Vera Nabokov e Asperger, più una nuova canzone scritta appositamente per il film e che non sarà contenuta nel nuovo album de I Cani, in uscita nei primi mesi del 2016.

È la prima volta che Niccolò si cimenta nella composizione di una colonna sonora pensata espressamente come parte integrante di una narrazione cinematografica, lontana dalla forma canzone e priva dei testi che sono sempre stati un marchio di fabbrica della produzione de I Cani e a giudicare dalle prime recensioni sembra che se la sia cavata davvero alla grandissima.
Il film uscirà in più di 100 sale giovedì 26 novembre, e verrà presentato a Roma con un’anteprima gratuita organizzata dal Piccolo Cinema America.

 

A svelare il ritorno sulle scene de I Cani dopo un periodo di pausa è stato un tweet del popolare conduttore televisivo e radiofonico Alessandro Cattelan, la mattina dello scorso 5 ottobre.
Una vera e propria sorpresa, da parte di un gruppo che fin dall’esordio si diverte a stupire e spiazzare il pubblico, giocando e plasmando a suo favore i meccanismi tipici della comunicazione contemporanea. Del nuovo album si conosce, per ora, solo una canzone – Baby soldato – presentata in anteprima nel corso del programma Rock’n’Roll Circus in onda su Radio Due e pubblicata in seguito su tutti i servizi di streaming digitale.
Nel frattempo le prevendite per le due date uniche del prossimo febbraio – il 21 febbraio del 2016 a Milano, all’Alcatraz, e il 23 a Roma, all’Atlantico Live Club – hanno riscosso un immediato successo di pubblico, facendo terminare gli early bird disponibili al prezzo speciale di 10 € ben prima della data prevista per il prossimo 13 dicembre.
Da oggi, quindi, saranno messi in vendita nuovi biglietti al prezzo di 13 € più D.P.

L’attesissimo nuovo album de I Cani sarà pubblicato nei primi mesi del 2016, sempre da 42 Records, i dettagli non sono ancora stati resi noti ma siamo sicuri che arriveranno a breve ulteriori sorprese.

READ MORE:

http://www.facebook.com/icaniband

Label:
42Record
http://www.42records.it/
http://www.facebook.com/42rec?fref=ts

Informazioni al Pubblico:
www.dnaconcerti.com <http://www.dnaconcerti.com
http://www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
info@dnaconcerti.com

http://twitter.com/dnaconcerti

Share.

About Author

Comments are closed.