Ghemon – Ultima data del tour all’Alcatraz

0

GHEMON “Invincibile Estate Tour” – ULTIMA DATA

ALCATRAZ – MILANO
venerdì 20 novembre ore 22.00

Opening Act: KILLACAT

GHEMON conclude il suo “INVINCIBILE ESTATE TOUR” con un’ultima imperdibile data venerdì 20 novembre sul prestigioso palco dell’Alcatraz di Milano, una serata speciale ricca di ospiti e sorprese per celebrare “ORCHIdee”, un disco che è riuscito a conquistare il grande pubblico proponendo una musica innovativa, adulta e matura. I tre singoli estratti “Adesso Sono Qui”, “Quando Imparerò” e “Pomeriggi Svogliati” hanno riscosso grandissimo successo in tutte le radio italiane ed i video su YouTube hanno superato il milione di visualizzazioni. Il suo ultimo inedito, “Vola Alto” è la colonna sonora del campionato di Basket di Serie A.

GHEMON proporrà tutte le hit incluse in “ORCHIdee” ed i successi dei dischi precedenti completamente riarrangiati per l’occasione, diversificando ancora una volta lo show rispetto a tutte le date del tour. Ad accompagnarlo sul palco, la sua band “Le Forze Del Bene” composta da Alessia Marcandalli (voce corista), Ramiro Levy (Chitarra), Teo Marchese (Batteria), Roberto Dragonetti (Basso), Raffaele Scogna (tastiere). Ad aprire il concerto il compagno di etichetta Killacat, da poco uscito per l’etichetta Macro Beats con l’EP “Parto da Qui” ed il nuovo singolo “Più in Là”.

L’artista avellinese per un anno e mezzo si è esibito nei maggiori club, festival e piazze italiane con un live unico, originale e completamente inedito nella scena musicale nazionale: muovendosi abilmente tra le mille sfumature dei generi che lo hanno formato musicalmente e da sempre ispirato è arrivato anche ai profani del rap a ritmo di soul, funk e jazz.

GHEMON – “INVINCIBILE ESTATE TOUR”
ULTIMA DATA

Venerdì 20 Novembre 2015 – ore 22.00
OPENING ACT: Killacat
Alcatraz
Via Valtellina 25, MILANO
Ingresso 5 Euro

EVENTO FB
BIOGRAFIA

Share.

About Author

Comments are closed.