Nothing but Thieves: due date in italia a supporto del debut album

0

RADAR concerti è davvero felice di presentare:

NOTHING BUT THIEVES

10.11 BIKO – MILANO
11.11LOCOMOTIV – BOLOGNA

PREVENDITA SUI CIRCUITI TICKETONE E MAILTICKET DALLE 10:00 DI VENERDÌ 7 AGOSTO
€12 + diritti di prevendita  | €15 alla porta

Saranno due le date italiane per i Nothing But Thieves, tra le star in rapida ascesa nella scena indie rock britannica, a novembre al Biko di Milano (10) e alLocomotiv di Bologna (11).
Originari di Southend-On-Sea, il quintetto alt-rock formato da Conor Mason (voce),Joe Langridge-Brown (chitarra), Dom Craik (chitarra), Philip Blake (basso) eJames Price (batteria) è riuscito a creare un sound distintivo, conquistando in poco tempo la stima di artisti consacrati come Arcade Fire, George Ezra e persino rockstar come i Muse, per i quali hanno aperto il live romano dello scorso 18 luglio.

Dopo aver ampliato gli orizzonti musicali grazie ad un lungo viaggio negli States, la band inglese torna in patria e inizia a lavorare sul primo (omonimo) album. Anticipato dal singolo ‘Itch‘, programmato in lungo e largo da  BBC Radio 1, dalla radio californiana KCRW e l’australiana Triple J, il disco di  debutto dei Nothing But Thieves sarà finalmente disponibile dal 16 ottobre su RCA Victor (Sony Music).

Gli show italiani rappresentano quindi la prima ed unica occasione dell’anno  per vivere l’energia ed il talento di questa giovane band, già acclamata in festival comeReading, Leeds e Isle of Wight, con un background ed un immaginario artistico che evoca fortemente la potenza sonica dei Muse così come l’ironia scenica dei Kasabian, sino all’imprevedibilità degli Arcade Fire.

 

INFO: info@radarconcerti.com

Share.

About Author

Comments are closed.