GUANTANAMO BAYWATCH – quattro date in Italia a Novembre!

0
nEw liFe promo presenta:
mercoledì 25 Novembre 2015
al TWIGGY di VARESE
ingresso gratuito
giovedì 26 Novembre 2015
al WE ARE DDVV FESTIVAL #1 presso TEATRO ALTROVE di GENOVA
con Jack Name e Westkust
ingresso 10,00 euro
biglietti disponibili alla porta
venerdì 27 Novembre 2015
al FREAKOUT di BOLOGNA
ingresso tba
con The Hangovers
sabato 28 Novembre 2015
al CLANDESTINO di FAENZA (RA)
ingresso gratuito
EVENTO FACEBOOK UFFICIALE
ARRIVA IN ITALIA L’ESPLOSIONE DI ENERGIA GARAGE E SOUL DEI GUANTANAMO BAYWATCH!
Tramite il loro Darling… It’s Too Late, loro ultimo lavoro in studio, i Guantanamo Baywatch hanno cercato di imbrigliare e manipolare il sound scintillante del passato, provando al contempo a rimanere fedeli al sibilo del nastro e il suono ruvido della registrazione analogica.
“Too Late” il singolo che definisce l’album, vede la collaborazione con un nome molto hype nella scena indie americana, Curtis Harding di Burger Records, che ha contribuito con i suoi backing vocal a dare la tonalità da classica ballata della Motown al singolo, un’enorme deviazione dal classico suono alle The Mummies dei primi lavori dei Guantanamo Baywatch.
Ma non vi preoccupate, l’energia surf delle prime canzoni rimane intatta in tracce come “Raunch Stomp” e soprattutto nella loro cover di “Mr. Rebel” degli Eddie & The Showmen.
Il loro nuovo lavoro è un salto in avanti deciso, che spazia tra sonorità western, rock alla Sun Studios (sulle orme di Elvis) e il garage-surf che li ha buttati nel calderone indie-garage da cui sono decisi ad emergere con vigore. Finalmente a Novembre l’opportunità di vederli dal vivo in Italia.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
INFO
Share.

About Author

Comments are closed.