New York Ska Jazz Ensemble/ A Natale tre nuove date! 24 dicembre Genova, 25 dicembre Firenze, 26 dicembre Milano!

0

NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE

 

IL GENIALE E INSTANCABILE COLLETTIVO NEWYORKESE
TORNA PER FARCI BALLARE CON I SUOI RITMI FORSENNATI!

IN ITALIA A NATALE PER TRE SHOW A GENOVA, FIRENZE E MILANO!

 

24 DICEMBRE C.S. ZAPATA – GENOVA

25 DICEMBRE – AUDITORIUM FLOG – FIRENZE

26 DICEMBRE SALUMERIA DELLA MUSICA – MILANO
La New York Ska Jazz Ensemble sembra non stancarsi mai di suonare dal vivo, e il loro nome è una garanzia in tutto il mondo.
ll tour natalizio della New York Ska Jazz Ensemble è oramai una tradizione consolidata, quindi dopo averci fatto visita questa estate, la band di Freddie Reiter sarà di ritorno nel Belpaese per 3 nuovi imperdibili live.
L’imperativo, come vuole la tradizione festiva, sarà ballare gioire e divertirsi come non mai accompagnati dai loro travolgenti ritmi!

Il gruppo sarà giovedì 24 dicembre a Genova, al Centro Sociale Zapata, venerdi 25 dicembre all’ Auditorium Flog di Firenze e sabato 26 dicembrealla Salumeria della Musica di Milano!

Parlare della storia della New York Ska Jazz Ensemble è parlare delle radici di un genere musicale che da decenni fa ballare giovani e non in tutto il mondo. Basterebbe dire che i suoi componenti provengono da band come Toaster, Scofflaws e Skatalites per capire che questo gruppo di musicisti ha delle potenzialità uniche e rare. Multiculturali, di ampie vedute, con una musica che spazia dallo ska al reggae, dalla dance hall al rocksteady, la New York Ska Jazz Ensemble è da sempre l’ideale per una serata di festa ed allegria. Ed ogni volta non mancano di soddisfare le aspettative, portando sul palco la loro carica ed energia: musicisti a tutto tondo che da anni si dedicano all’esplorazione di suoni e musiche dalle estrazioni più disparate sanno infatti coinvolgere il proprio pubblico con i grandi pezzi classici del jazz, riveduti alla luce della lezione bluebeat, così come brani originali dal sapore tutto tropicale.
Nati a New York, come side project dei The Toasters dai quali ereditano il frontman e sassofonista Fred “Rocksteady” Reiter, sono una di quelle instancabili formazioni che non perdono occasione di tornare on the road, e proporsi ogni volta come tra i migliori artisti in circolazione, capaci di spettacoli live dall’intrattenimento unico! E gli appuntamenti per rivederli in azione dalle nostre parti, saranno diversi anche per questo tour natalizio.

Di seguito i dettagli degli show:

NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE
24.12.2015 | Centro Sociale Zapata – Genova
ingresso 10 euro

25.12.2015 |Auditorium Flog – Firenze
ingresso in prevendita 8 euro + ddp
ingresso in cassa 10 euro
Biglietti disponibili a breve su Boxol.it

26.12.2015 | Salumeria della Musica – Milano
ingresso fino alle 24.00 – 12  euro
Ingresso dopo le 24.00 – 10 euro con consumazione
Biglietti disponibili: http://bit.ly/1QwEonF

Sito ufficiale: www.newyorkskajazzensemble.com
Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com

Share.

About Author

Comments are closed.