Necromancy Blackfest – Il 28 novembre a Rozzano con Mortuary Drape

0

Indipendenza e libertà sono da SEMPRE concetti chiave nella filosofia che attornia il Drappo sin dalla sua nascita, avvenuta nell’ormai remoto 1986.
I Mortuary Drape da tempo desidererebbero organizzare un tour importante e massivo per l’Europa, per accontentare tutti i loro fedeli sostenitori sparsi sul continente. Altrettanto puntualmente però si presentano dinanzi alla band solo occasioni a pagamento… ma l’anima e lo spirito dei Mortuary Drape non sono (e non saranno mai) in vendita.
Il Drappo non paga per suonare, né ora né mai!
…E piuttosto che piegarsi a questa politica moderna sta organizzando in vista del concerto del 28 novembre a Rozzano (MI) un piccolo regalo/gadget da donare a tutti i suoi VERI fan, in segno di rispetto e ringraziamento per tutti questi anni di supporto.
Piuttosto che elargire denaro a promoter e agenzie per un tour preferiamo di gran lunga usare i nostri soldi in questo modo.

Segnalateci dunque sia su Facebook (Evento fb: https://www.facebook.com/events/941658332572207/) che tramite altri canali la vostra partecipazione all’evento, e i Mortuary Drape faranno in modo di non farsi cogliere impreparati accontentando i loro fan e chi per la prima volta deciderà di partecipare ad un loro concerto.

Per l’occasione abbiamo selezionato in collaborazione con l’organizzazione un bill davvero d’alto profilo, in grado d’accontentare tutti gli amanti del genere.

Necromancy Blackfest

MORTUARY DRAPE
+ Very Special Guests:

HANDFUL OF HATE
HORRID

in apertura i concerti di:
KHEPHRA
NECROART
NECROSHINE

Un sabato sera dunque imperdibile, che rievocherà il mitico concerto che i Mortuary tennero a Rozzano nell’aprile 2012!

28 Novembre 2015
CIRCOLO SVOLTA, via Franchi Maggi 118
Rozzano (MI)

ingresso ore 19,00

euro 13 + tessera ACSI 2015
(per chi ne fosse sprovvisto potrà farla la sera del live alla cassa, al costo di soli3 euro).

Share.

About Author

Comments are closed.