Sunnery James & Ryan Marciano announciano ADE 2015 party!

0
Festa si svolge a Escape Rembrandtplein
Giovedi 15 ottobre
TBA line-up
Homegrown eroi olandesi Sunnery James & Ryan Marciano tornerà ad Amsterdam Dance Event di quest’anno per ospitare il proprio partito, che si terrà a fuga il Giovedi 15 ottobre.
Il duo ha stato in ottima forma negli ultimi tempi, giocando il loro show titolo sexy By Nature a Governors Island di New York, Carnevale di Hardwell a Ushuaia Ibiza, EDC New York, EDC Las Vegas, Mysteryland e Tomorrowland tra le altre date enormi.
Il loro più recente rilascio su Spinnin ‘Records,’ Karusell ‘con stili Leroy, si è rivelata un successo clamoroso, mentre il loro Sirius XM trasmesso sexy By Nature spettacolo continua a raccogliere slancio.
La line-up per il loro partito ADE deve essere annunciato, ma ci si può aspettare grandi nomi e nuovi talenti simili dalla rete di questo duo breakout di amici DJ.
I prossimi mesi sono anche giocato a Lake Festival in Austria, Creamfields nel Regno Unito e nei Paesi Bassi Mysteryland. Prossimi eventi saranno tra gli altri Top 100 DJ del partito di DJ Mag allaBrixton Academy di Londra e il loro proprio partito sexy By Nature a Ushuaia, Lunedi 7 settembre.
Amsterdam Dance Event è una conferenza annuale di musica elettronica di giorno, e Club Festival di notte. L’evento vede oltre 2.000 DJ giocare a più di 300 partiti in 80 sedi, attrae oltre 350.000 visitatori. Fuga è situato sulla vivace di Amsterdam Rembrandtplein, ed è uno dei più grandi club della città, con una capacità di 2.000.
I biglietti saranno disponibili tramite questo collegamento.
Maggiori informazioni:
S

Sunnery James & Ryan Marciano @ ADE 2015
Thursday, October 15th
 Escape, Amsterdam
Tickets from € 20 available here
Line-up
Sunnery James & Ryan Marciano
TBA
SUNNERY JAMES & RYAN MARCIANO LINKS
Share.

Comments are closed.