FRANK SICILIANO “L.U.N.A.” – il 22 luglio presentazione nuovo album al Carroponte

0
Carroponte, Sesto San Giovanni (MI)
Via Granelli 1
Mercoledì 22 luglio
ore 21.30
-INGRESSO GRATUITO-

Sul palco FRANK SICILIANO, Rock Beats aka Dj Shocca, Alo e ospiti speciali:
Mistaman, Johnny Marsiglia, Stokka
Una grande notte hip-hop sotto i riflettori di Carroponte. Protagonista sullo stage FRANK SICILIANO, uno dei veterani della scena hip-hop italiana, che presenterà L.U.N.A. il suo primo, attesissimo, disco ufficiale.

Alle sue spalle un’apprezzata carriera, quindici anni di rime e beat e tante tappe storiche come la fondazione della storica crew Unlimited Struggle e il brano Notte Blu, uno dei classici immortali dell’hip hop italiano contenuto nel leggendario 60 Hz di Dj Shocca. Il rapper sarà accompagnato da Roc Beats aka Dj Shocca, da sempre al suo fianco sul palco, e da Alo. Ospiti speciali di una notte altrettanto speciale i compagni di crew Mistaman, Johnny Marsiglia e Stokka

“L.U.N.A.” è l’acronimo di “L’ultima notte assieme”, il momento irripetibile, l’attimo e l’istante che non tornerà più ma che rimane dentro per sempre. L’album è un’ode alla notte in cui FRANK SICILIANO attraversa tutte le sfaccettature e le contraddizioni del buio, raccontando a cuore aperto esperienze e sensazioni dove il termine di paragone ultimo rimane sempre e solo l’Amore inteso in senso universale, quello che sa rompere gli equilibri e che spinge l’uomo a inseguire le sue passioni e desideri.

“Buongiorno” – VIDEO YOUTUBE
“Pelle, Fumo e Sogni” VIDEO YOUTUBE
“Il Cielo Come China” – VIDEO YOTUBE
“L’Ultima Notte Assieme” VIDEO YOUTUBE

Artista: Frank Siciliano
Album: L.U.N.A.
Uscita Discografica: 24-03-2015
Etichetta: Unlimited Struggle Recordings
Distribuzione: Artist First
Web: www.facebook.com/franksicilianoofficial

Promozione & Ufficio Stampa: Smc Italia

Share.

About Author

Comments are closed.