[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Luca Ronka, la voce Black nel tempio del Soul

0
Dopo l’esordio discografico, il Soul Man italiano conquista l’ambito traguardo, salendo sul Palco del prestigioso Porretta Soul Festival.
Voce Black, carisma e determinazione, sono questi gli ingredienti che stanno accompagnando il Soul Man Luca Ronka nel suo percorso musicale, infatti i risultati non tardano ad arrivare.
Dopo il fortunato esordio discografico del cantante e autore friulano, che con il suo disco “Soul Man”, ha conquistato il titolo di album numero 1 più venduto Soul e R&B di Amazon e dopo i numerosi passaggi radiofonici nazionali grazie al format “Missione Radio”, arriva un altro grande traguardo, la partecipazione a quello che è considerato il più importante festival europeo del genere Soul e R&B; il Porretta Soul festival.
Il concerto, previsto per il prossimo 24 Luglio 2015 alle ore 19.00, vedrà come protagonisti tutti i brani del disco, dell’artista, che il portale della musica emergente ha definito il Soul Man italiano.
L’album, distribuito in tutto il mondo è disponibile in tutte le maggiori piattaforme di musica digitale on-line.
Luca Ronka viene definito dalla stampa “un Soul Man di lunga esperienza, un talento vero. Il classico esempio ad alto livello di “voce black” dalla “pelle white”, con una capacità interpretativa intensa, fulminante e naturale”.
Segui Luca Ronka sulle pagine ufficiali:
Sito Ufficiale del festival: http://www.porrettasoulfestival.it/
Share.

About Author

Comments are closed.