Magnolia Dance Marathon il 18 Luglio

0

Sabato 18 luglio 2015

MAGNOLIA DANCE MARATHON

Una maratona di musica lunga un giorno

4 sounds+4 dance floors+4 colours = 12 music non stop hours

C’è un luogo che da dieci anni è la pista da ballo per eccellenza per chi d’estate non ama il mare o la montagna, ma solo una grande città come Milano.

Il Circolo Magnolia offre un rifugio, un tetto, di stelle, a tutti quelli che proprio non possono farne a meno, e sono tanti, di muovere il bacino, agitarsi, buttarsi in mezzo, seguire il ritmo con mani e piedi. Si parla di ballo, sfrenato, disinibito, libero, si parla delle notti calde estive piene di luce, quella dei mille palchi del Magnolia, e di musica, quella dei mille impianti audio del Magnolia.

Per una lunga giornata, di 12 ore o poco più e che si svolge metà alla luce del sole e metà nelle tenebre, chiamiamo a raccolta tutti i giovani guerrieri della notte, per stabilire una volta per tutte il primato di durata, al ballo e in consolle.

E’ una maratona appunto: quattro squadre con quattro colori diversi, ognuno per un genere, uno stile musicale e di vita diverso. Ci sono quattro palchi e quattro piste. Sopra e sotto solo i migliori, o comunque la selezione farà il resto: il tempo, la durata, e la folla, che potrà scegliere all’ingresso il colore abbinato al genere musicale di cui vuol far parte, e quindi ricevere la t-shirt relativa.

Il colpo d’occhio sarà una marea colorata in cerca della propria gente e della musica che adora:

YELLOW STAGE

House, Disco, DeepHouse, Funk

BLUE STAGE

Techno

GREEN STAGE  

Trap, Hip Hop, Drum & Bass

RED STAGE  

Edm

 

Si inizia presto alle 16.00, dette anche le quattro del pomeriggio, e si finisce tardi, alle 4.00, quelle del mattino. Quattro sono i palchi, quattro i colori e il tipo di maglietta abbinato che potrete scegliere, quattro i suoni. Quattro più quattro più quattro fa 12, che sono le ore per cui ballare come se non ci fosse un domani.

Il domani poi c’è, perchè serve a decretare quale genere, suono, musica e colore avrà conquistato tutto il Circolo Magnolia.

Grazie a Reset! che ci aiuta a mettere più musica in questa estate.

MAGNOLIA DANCE MARATHON

SABATO 18 LUGLIO

CIRCOLO MAGNOLIA – Via Circonvallazione Idroscalo, 41 – 20090 – Segrate (MI)

Apertura ore 16.00

Dalle 16 alle 19 ingresso gratuito

Dalle 19 ingresso 5 euro

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.