Steve Howls: ecco le prime date estive.

0

Steve Howls, ecco le prime date estive.
Pur non avendo ancora nessuna pubblicazione ufficiale dalla sua, il vincitore del Pending Lips Festival sta conquistando tutti con il suo talento e la sua autenticità, continuando a suscitare l’interesse di molti.
A breve si entra in studio a registrare (noi non vediamo l’ora!), ma prima c’è spazio per un po’ di concerti (date in aggiornamento):

19.06.15 – Festa di Radio Statale (Milano)
20.06.15 – Mercato Metropolitano (Milano)
24.06.15 – Linoleum @ Circolo Magnolia (Segrate)
26.06.15 – Baitina (Legnano)
28.06.15 – The Exhibition Night Festival (Bergamo)
10.07.15 – Bandzilla (Saronno)
13.08.15 – Villa Sormani (Mariano Comense)
15.08.15 – tba (Copenaghen)

Guarda ‘Sailors’ (live)

STEVE HOWLS

Steve Howls nasce a Copenaghen, a seguito di un viaggio solitario intrapreso dall’artista nel 2014 dedicato interamente alla musica.
Sei mesi immersi in una città dove sono numerosi gli Open Stages e Listening Rooms presenti che hanno contribuito a connettere la musica di Steve Howls alla scena cantautorale locale.
Durante questo periodo nascono così tante canzoni e nuovi approcci al suo strumento, la chitarra acustica.
L’insieme di queste cose permette a Steve Howls di presenziare al Copenaghen Songwriter Festival sia per l’edizione 2014 che per l’edizione 2015 (il prossimo Agosto).
Tornato in patria, si iscrive al Pending Lips Festival che lo vedrà protagonista, convincendo pubblico e giuria in tutte le esibizioni e che gli permetterà di suonare al Carroponte insieme a The Soft Moon, e vincere moltissimi dei premi speciali messi in palio dai partners della manifestazione.

Contatti
Facebook
Youtube

Share.

About Author

Comments are closed.