Swim Deep: una data a Novembre

0
nEw liFe promo presenta:
SWIM DEEP
martedì 10 Novembre 2015
al CIRCOLO MAGNOLIA di SEGRATE (MI)
ingresso 12,00
prevendite 10,00 + d.p. disponibili su www.mailticket.it
ingresso riservato ai soci ARCI
EVENTO FACEBOOK UFFICIALE

ARRIVA IL SECONDO ALBUM PER GLI SWIM DEEP! LA BAND CAPITANATA DA AUSTIN WILLIAMS TORNA IN ITALIA PER UN’UNICA DATA MILANESE!
Birmingham a quanto pare è stata capace di sfornare un’intera generazione di nuove leve del pop/rock britannico che hanno fatto impazzire le major. Insieme ai conterranei Peace e i mancuniani The 1975, gli Swim Deep sono entrati nel cuore di migliaia di teenager inglesi, conquistando rapidamente una fan base di tutto rispetto anche in Europa.
La band dopo un primo album che li ha portati a suonare su tutti i più importanti palchi d’Europa e nei principali festival è tornata, tra una sfilata in passerella dell’alta moda e l’altra, in studio di registrazione per il suo secondo album che ha finito di prendere forma in Primavera ed esploderà durante l’estate in tutta la sua freschezza. Un cambio di stile vigoroso che porta i cinque a tentare anch’essi la scalata al trono dell’indie pop di marca britannica.
I singoli “King City”, “Honey”, “She Changes the Weather” sono diventati dei classici dei dancefloor indie, mentre il nuovo singolo “To My Brother”, il primo del nuovo album e disponibile da Febbraio, suggerisce una sterzata acid house per la band, che non mancherà di sorprendere quando il nuovo album finito in uscita per Sony/Chess Club (l’etichetta dei White Lies) risuonerà finalmente nelle vostre orecchie.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
INFO
Share.

About Author

Comments are closed.