Ozric Tentacles: 3 date in Italia

0
03 Maggio 2015 – Pordenone @ Il Deposito
05 Maggio 2015 – Roma @ Planet Live Club
06 Maggio 2015 – Bologna @ Locomotiv
Storica band inglese, è da sempre punto di riferimento per il progressive ed il rock psichedelico. La fluidità del jazz-rock, il piglio aggressivo degno dell’hard-rock, sintetizzatori e ritmi travolgenti, chitarre stratosferiche e atmosfere esotiche compongono un elegante mosaico sonoro che ha bisogno di ben poche presentazioni.

Il nuovo doppio CD e il doppio vinile “Technicians of the Sacred” usciranno per l’etichetta Madfish(label sussidiaria della Snapper Music) rispettivamente l’11 maggio 2015 nel Regno Unito – il giorno prima del debutto all’O2 Arena di Londra – e il 26 maggio 2015 negli Stati Uniti – il giorno antecedente la prima performance su suolo americano all’Infrasound Festival (Black River Falls, WI) con Tipper, Ott, Opiuo, Mr. Bill, Benga e molti altri artisti.
Il tour di supporto all’album inizia il 25 aprile con il primo concerto a Varsavia e attualmente sono state confermate le date in Europa, Regno Unito e Stati Uniti ma sono in programma altri concerti in diversi paesi.
Facebook
Facebook
Website
Website
Twitter
Twitter
Finalmente ci siamo! Il 21esimo album in studio degli Ozric. 90 minuti di viaggi astrali che vi trasporteranno in un mondo parallelo. Dopo 30 anni di carriera gli Ozric continuano a trascendere i confini della realtà come nessun altro. Quest’ultimo inarrivabile lavoro trascina in un viaggio di celebrazione ed esaltazione e induce gli ascoltatori ad allontanarsi dai limiti dettati da stili e generi tradizionali di oggi aprendo la loro mente a tutte le possibilità. Technicians of the Sacred è il loro secondo doppio album, 25 anni dopo l’ambizioso e innovativo LP Erpland realizzato nel 1990.
Share.

About Author

Comments are closed.