Snowbombing 2015: biglietti in vendita

0

Snowbombing 2015 Ora biglietti in vendita!

L’edizione 2015 di Snowbombing si terrà 6-11 aprile 2015


www.snowbombing.com

I biglietti per la neve e la musica del festival più grande e più antico d’Europa, Snowbombing, ora sono andato in vendita. Giunto alla sua eccezionale sedicesimo anno, Snowbombing si svolgerà il 6-11 Aprile 2015, fine settimana di Pasqua, e sta tornando a svegliare la sonnolenta città alpina di Mayrhofen, Austria.

Con le montagne come una recinzione perimetrale e vanta alcune delle più soggezione ispiratore luoghi del festival in tutto il mondo, tra cui un igloo cielo-alto, 6.000 metri sul livello del mare, radure incantate, accoglienti rifugi alpini e fienili medievali, Snowbombing è un’esperienza come nessun altra.

Quest’anno, Snowbombing è determinato a dare festaioli l’esperienza del festival più unica ancora. Con il ritorno tanto atteso ultimo bar après ski dell’Austria, il autenticamente austriaco Bruck N Stadl e una line-up di classe mondiale di rottura con atti di musica acclamati dalla critica, Snowbombing 2015 è impostato per essere il più imponente fino ad oggi.

Punti salienti anni precedenti includono The Prodigy eseguendo nel bel mezzo di una foresta incantata, Rudimental giocando fuori ad una folla prigioniero all’interno di un vero igloo fatto completamente di ghiaccio e Kasabian prendere sul palco al tramonto, 6.000 piedi una neve ridotta di montagna. Quest’anno la line up è impostato per rivaleggiare anni passati in quanto combina atti musicali innovativi con leggende iconici, in modo da guardi questo spazio.

Offrendo una delle più incredibili luoghi del festival in Europa, Snowbombing ospita il maggior numero di luoghi fuori-di-questo-mondo, dando agli ospiti la possibilità di ballare in un posto diverso. Con una festa all’interno di un igloo gigante sulla cima di una montagna, una foresta magica dove festivalgoer di troverete immersi in un array di laser e pineta e un autentico après ski bar austriaca completi di travi in legno – c’è qualcosa per tutti.

Per la prima volta, Snowbombing sarà l’introduzione di high-end, appartamenti di lusso chiamato progettati per tutti i gusti. Che vanno da alto livello a metà fascia di prezzo, questi autentici, bellissimi appartamenti sono il modo migliore per gli ospiti di risparmiare denaro in quanto vi è il lusso di cucinare da casa. Per la prima volta in assoluto, la super premium 5 * Hotel Elisabeth sarà disponibile per festaioli, che negli anni precedenti si è sempre e solo stato riservato per gli artisti. Appartamenti e hotel esauriscono molto rapidamente, così ora è il momento di accaparrarsi i migliori posti!

Quindi, se ballare tutta la notte in un pittoresco scenario alpino, l’ascolto di alcuni dei gruppi musicali più innovativi del mondo, di relax in una spa di lusso o semplicemente sciare lungo le fresche ricorsi neve bianca, allora unitevi a noi per quello che è impostato per essere l’anno più incredibile ancora.

* I prezzi partono da £ 229 per 5 notti di alloggio e di festa braccialetto!

Per un assaggio dell’azione si prega di verificare il video 2014 mette in evidenza:


https://www.youtube.com/watch?v=g3J-mOrtTFw

www.snowbombing.com

 

Website: http://www.snowbombing.com
Facebook: h ttps://www.facebook.com/snowbombing
Twitter: https://twitter.com/Snowbombing
YouTube: http://www.youtube.com/snowbombing
Mixcloud: http://www.mixcloud.com/snowbombing
Instagram: http://instagram.com/snowbombingofficial

Share.

About Author

Comments are closed.