SUPERBLOOM Festival completa la formazione con Peter Fox, Ava Max, Sam Fender, Aitch, The Blaze, RAYE e altri

0
Non solo il futuro, ma anche SUPERBLOOM sarà rosa quest’anno: il festival annuncia l’artista di successo Peter Fox e altri artisti di spicco, come Ava Max, Sam Fender, Trettmann, Aitch, The Blaze, RAYE, Wilhelmine e Mayberg. Questi si uniscono agli artisti di prima classe già confermati Imagine Dragons, Martin Garrix, Ellie Goulding, Marteria, Badmómzjay, Zara Larsson, Ofenbach, Aurora o Lost Frequencies e completano la line-up del festival di quest’anno.
Il 02 e 03 settembre 2023, i terreni del Parco Olimpico di Monaco e dello Stadio Olimpico si trasformeranno ancora una volta in uno spettacolare mondo di esperienze SUPERBLOOM con artisti nazionali e internazionali*, podcaster* e numerose aree di esperienza. Nel 2022 SUPERBLOOM Festival ha consolidato la sua posizione nella scena dei festival europei con la sua prima edizione completamente esaurita e vincendo con questa edizione il titolo di “Best New Festival” agli “European Festival Awards”. Anche quest’anno gli ospiti possono aspettarsi un pot-pourri unico e sfaccettato di musica, performance, podcast, workshop e danza.
Alla fine dello scorso anno, erano già stati annunciati diversi artisti, tra cui la band pop-rock statunitense Imagine Dragons, il veterano del rap Marteria, la cantante pop britannica Ellie Goulding e Badmómzjay, che è stata nominata miglior esordiente dell’anno. Ora la line-up di SUPERBLOOM 2023 è completata da numerosi musicisti* e podcaster* nazionali e internazionali.
Peter Fox – per il quale il futuro è rosa – torna sul palco del festival come artista solista con un nuovo album dopo 15 anni. Inoltre, il rapper di successo Trettman finalmente suona di nuovo ai festival dopo una pausa. Anche Ava Max , la sensazione pop americana con radici albanesi, e la star di TikTok e la nuova arrivata Nessa Barrett fanno tremare le misure SUPERBLOOM . Anche l’artista britannica RAYE , che recentemente è arrivata al numero 1 delle classifiche del Regno Unito con il suo successo globale Escapism, è solo uno dei momenti salienti dell’edizione di quest’anno. Nella sezione hip-hop, gli ospiti possono aspettarsi l’eccezionale talento di 22 anni Aitch , così come i ritmi trap del makko di Berlino . L’energico indie rock sarà fornito dalla star globale britannica Sam Fender , come da La Comitiva insieme al cantautore Erlend Øye , noto anche come capo della band The Whitest Boy Alive e parte del duo pop Kings of Convenience . Salirà sul palco anche il fenomeno di Internet e musicista TALK , che, oltre a presentare canzoni piene di sentimento, usa anche la sua voce forte per difendere la comunità LGBTQIA+. Atmosferico, invece, è il duo parigino The Blaze , i cui suoni riflettono un mix di musica dub, house e pop. Testi intelligenti e voci piene di sentimento sono presentati da Olivia Dean , la cui musica affronta argomenti come l’amore e la separazione. Altri artisti confermati per SUPERBLOOM 2023 includono artisti tedeschi* Mayberg , $OHO BAŃI , Jeremias , Wilhelmine , così come Dilla e i norvegesi SKAAR .
Il SUPERBLOOM di quest’anno è ancora una volta molto più di un semplice festival musicale. Oltre ai momenti salienti musicali, i giornalisti Leonie Bartsch & Linn Schütze riferiscono di veri casi di crimine nel loro podcast MORD AUF EX . Mentre Hadnet Tesfai e Tarik Tesfu parlano di temi caldi e gossip, dalla politica alla cultura pop su Tratsch & Tacheles , il podcast SUCHT & SÜCHTIG affronta i problemi e le sfide dell’abuso di droghe. Il regista Hagen Decker e l’educatore John Cook forniscono alcune intuizioni approfondite sulla loro dipendenza dalla droga.
Ancora una volta , numerose aree di esperienza attendono tutti gli ospiti grandi e piccini: ad ogni angolo c’è qualcosa da scoprire, vivere e partecipare in modo interattivo. argomenti di sostenibilità. Sul palco spettacolare , i visitatori possono ammirare vari impressionanti spettacoli di danza, acrobazie e spettacoli circensi. A SuperBrain , l’area per la scienza e l’innovazione, chiunque sia interessato può esplorare il mondo della medicina, della ricerca e della tecnologia. Le famiglie e tutti i piccoli ospiti vivranno tante avventure nel magico mondo di MiniBloom . Altre aree di esperienza seguiranno a breve.
La prevendita dei biglietti è già iniziata. Il biglietto di 2 giorni per sabato e domenica è disponibile a partire da 219 EUR. I biglietti Next Generation per ragazzi di 16 e 17 anni sono offerti a un prezzo scontato di 119 EUR e biglietti limitati per bambini da 6 a 15 anni a 49 EUR. Da oggi saranno in vendita anche i biglietti giornalieri per il sabato o la domenica al prezzo di 119 euro. Queste e altre categorie di biglietti sono disponibili su www.superbloom.de
Share.

Comments are closed.