APOLLO QUATTRO: Luna Piena è il nuovo singolo in uscita il 17 marzo

0
APOLLO QUATTRO
 

dal 17 marzo su tutte le piattaforme

LUNA PIENA

Il nuovo singolo del giovane artista torinese

Punch line su una strumentale ipnotica,
che attraversano 
debolezze e contraddizioni

Pre save LUNA PIENA: ADA.lnk.to/lunapiena_pre

 


LUNA PIENA è il nuovo singolo del progetto APOLLO QUATTRO, in uscita venerdì 17 marzo per Humble in distribuzione ADA Music Italy.

APOLLO QUATTRO è il progetto di Andrea, giovane artista della provincia torinese, che con LUNA PIENA, il suo secondo singolo, prosegue il suo viaggio su un’astronave di cartone attraverso le proprie debolezze e contraddizioni. Un dialogo interiore in cui le proprie personalità si scontrano nella continua necessità di emergere, alla ricerca di frammenti quotidiani di felicità.

LUNA PIENA, prodotta da Cali Low (Lillo Dadone) e mixata e e masterizzata da Simone Squillario, è un canzone che mescola e sintetizza il meglio della scena urban pop degli ultimi anni: punch line ricercate su una strumentale ipnotica.

“A volte se vuoi essere felice devi indossare una maschera sorridente e autoconvincerti di esserlo finché non lo diventi davvero. Se non vedi il bicchiere mezzo pieno ti tocca riempirlo da solo.

Le foto sono di Angese Carbone, l’artwork è opera di Emanuele D’Amico.

BIO
Apollo quattro è il nome d’arte di Andrea Monda, nato d’inverno, nella provincia di Torino, il giorno dei postumi da san Silvestro. Un progetto musicale che affonda le proprie radici nel r’n’b, strizzando un occhio alla musica elettronica. Apollo quattro è un’astronave di cartone e nastro adesivo che sogna di arrivare sulla luna. Apollo quattro è la testimonianza di una persona che trova e che perde, di continuo, la felicità.

Share.

Comments are closed.