SUPERBLOOM 2023: Confermate le prime SUPERSTAR
Dopo il successo del debutto di quest’anno, SUPERBLOOM Festival torna a Monaco di Baviera il 2 e 3 settembre 2023 . I primi artisti come Imagine Dragons, Martin Garrix, Ellie Goulding, Marteria, Badmómzjay, Zara Larsson, Ofenbach, Aurora e Lost Frequencies sono confermati per SUPERBLOOM 2023 – la prevendita dei biglietti è ora iniziata.
Dopo il successo della premiere di SUPERBLOOM 2022 , il festival del prossimo anno si svolgerà il 2 e 3 settembre 2023 . La band indie rock americana Imagine Dragons , la superstar dell’EDM Martin Garrix e la cantante pop britannica Ellie Goulding saranno presenti a settembre, quando i terreni dell’Olympiapark di Monaco si trasformeranno ancora una volta in uno spettacolare mondo di esperienze. Già nel 2022, il SUPERBLOOM Festival potrebbe celebrare la sua prima edizione sold-out con 50.000 visitatori al giorno. Un programma unico e diversificato con superstar nazionali e internazionali, comici, podcaster e numerose aree di esperienza abbinate a un’ambientazione da sogno: questo è SUPERBLOOM
I primi atti confermati includono anche la pluripremiata band art-pop tedesca Giant Rooks e il cantante Olly Alexander – meglio noto come Years & Years – che sta recuperando il ritardo per il suo concerto del 2022. Il duo di DJ francesi Ofenbach, che attualmente sta offrendo hit dopo hit , così come il rompicapo belga Lost Frequencies e il DJ house brasiliano Öwnboss completano la parte di musica elettronica del festival. Anche due dei rapper più celebri del paese abbelliscono la formazione SUPERBLOOM per il 2023: il veterano del rap Marteria e Badmómzjay, che è stato appena votato come il miglior nuovo arrivato dell’anno in Germania. Il potere femminile concentrato arriva anche a Monaco con la britannica Cat Burns , così come le cantanti scandinave Zara Larsson e Aurora . Paula Hartmann, che sa raccontare una storia nelle sue canzoni con i suoi testi diretti e contemporanei, l’iconico rapper Ski Aggu , che non si tira indietro nei suoi testi, e il cantautore Ennio guidano la squadra di artisti nazionali. Moltialtri artisti, comici e podcaster faranno ancora parte della line-up per il 2023.


SUPERBLOOM è più di un semplice festival musicale : le numerose aree di esperienza offrono un’esperienza per tutti i sensi. Quindi c’è anche un’offerta speciale per le famiglie e tutti i piccoli ospiti: possono vivere tante avventure nel magico mondo del MiniBloom . Per “il cuore” della Kids Area, sono già stati confermati il Daisy Stage, il rinoceronte rap Dikka , la prima band dino heavy metal Heavysaurus e UNTER MEINEM BETT präsentiert GORILLA CLUB & GÄSTE . Altre aree di esperienza saranno annunciate nei prossimi mesi.
Biglietti:
La prevendita dei biglietti è ora iniziata. Il biglietto di 2 giorni per sabato e domenica è disponibile a partire da 199 EUR. I biglietti Next Generation per ragazzi di 16 e 17 anni sono offerti a un prezzo scontato di 119 EUR e i biglietti limitati per bambini da 6 a 15 anni sono offerti gratuitamente. Queste e altre categorie di biglietti sono disponibili su www.superbloom.de
Primi atti confermati:
IMAGINE DRAGONS
MARTIN GARRIX
ELLIE GOULDING
MARTERIA
MARTIN GARRIX
ELLIE GOULDING
MARTERIA
YEARS & YEARS
ZARA LARSSON
AURORA
LOST FREQUENCIES
ZARA LARSSON
AURORA
LOST FREQUENCIES
GIANT ROOKS
BADMÓMZJAY
OFENBACH
ÖWNBOSS
CAT BURNS
SKI AGGU
PAULA HARTMANN
ENNIO
MINIBLOOM:
DIKKA
HEAVYSAURUS
UNTER MEINEM BETT präsentiert GORILLA CLUB & GÄSTE
DIKKA
HEAVYSAURUS
UNTER MEINEM BETT präsentiert GORILLA CLUB & GÄSTE