Rock en Seine 2022: line up

0

Quattro giorni di festival, un giorno per riprendersi, poi i Rage Against The Machine: quest’anno il festival parigino Rock en Seine si supera, portando presso le domaine de Saint-Claud, una line up davvero incredibile.
Si parte GIOVEDì 25 AGOSTO che porterà artisti del calibro di band come Arctic Monkeys, IDLES, Fontaines D.C. e Yungblud.
VENERDì 26,
invece, sarà il turno di Nick Cave coi suoi Bad Seeds, James Blake, London Grammar,  Kraftwerk, DIIV, Los Bitchos, Squid.
SABATO 27
vedremo come headliner i Tame Impala, anticipati da: Jamie XX, La Femme, The Blaze, Malik Djoudi, Crystal Murray, November Ultra, Izia, Lala&Ce, Perfume Genius e molti altri.
Se vogliamo, la parte più sperimentale, arriverà DOMENICA 28 con le esibizioni di: Stromae, FKJ, Aurora, Parcels, Fred Again, Channel Très, Griff, Joy Crookes, Dijon, Nu Genea, Remi Wolf…

Il lunedì, invece, sarà la giornata di riposo, a parte per coloro che arriveranno nella capitale francese proprio per il festival e avranno il coraggio di visitare qualche angolo di questa magica città.
MARTEDì 30 il Rock en Seine non si ferma e sorprende tutti col live dei RAGE AGAINST THE MACHINE e RUN THE JEWELS.

Ovviamente, questa è solo una parte di Line Up, poiché entro giugno verranno confermati tanti altri artisti.
Intanto a QUESTO LINK potete iniziare a dare un’occhiata a biglietti e abbonamenti per questo incredibile festival che propone artisti di ogni genere, età e secret party davvero emozionanti – oltre a incontri dedicati, attività nel corso del festival durante i “tempi morti”, conferenze, iniziative e molto altro-.
A presto, su Lost in Groove, per nuovi aggiornamenti!

Share.

About Author

Comments are closed.