Photogallery: Skunk Anansie, Alcatraz Milano, 14.05.2022

0
Dopo aver celebrato i 25 anni di carriera nel 2019 con il tour e il live album “25LIVE@25”, gli inglesi Skunk Anansie annunciano il ritorno on the road! Dimostrando fin da subito un forte senso di individualità e distinguendosi dalla corrente del Britpop e dai suoi esponenti, gli Skunk Anansie hanno imposto il loro riuscitissimo mix di influenze, razze, generi, sessualità, cultura e musica, affermandosi come una delle rock band più importanti degli anni ’90. Eletti agli esordi “Best New British Band” dai lettori della rivista Kerrang! hanno avuto una spettacolare carriera internazionale da pionieri e artisti multi platino, vendendo milioni di album in tutto il mondo e condividendo il palco con David Bowie, gli U2, Stevie Wonder, Nina Simone e Michael Jackson.
Dopo molti anni trascorsi a suonare sui palchi, dopo aver attraversato ben 13 Paesi e visto svariati palchi di festival importanti, la formazione è pronta ad una nuova avventura!
Amatissimi in Italia anche per il ruolo di giudice che Skin ha ricoperto ad X Factor, Recentemente, tramite i canali social, SKUNK ANANSIE hanno pubblicato il nuovo singolo “This Means War” -> https://www.youtube.com/watch?v=HJXjb2SbbSQ … Ed è solo l’inizio!
Share.

Comments are closed.